IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 3: come distruggere i contenitori a Moli Molesti

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Siamo ormai nel vivo della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, che come al solito è accompagnata da un pass battaglia straordinario con un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici. Le sfide della settimana 10 non sono particolarmente difficili, ma ora vediamo subito come distruggere i contenitori a Moli Molesti!

Abbiamo già visto:

Come distruggere i contenitori a Moli Molesti

Fuori i picconi! Per completare questa sfida dovete distruggere sette diversi container metallici (immagine a fondo pagina) che trovate in massa nell’area a sud-est di Moli Molesti. La sfida è chiaramente molto semplice, e per renderla ancora meno complicata evitando altri player vi suggeriamo di avviare una partita di Rissa a Squadre atterrando direttamente a Moli Molesti. Al termine vi aspettano 35.000 Punti Esperienza!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...