back to top

Fortnite Stagione 4, tema Marvel e skin Thor

Ormai siamo quasi giunti al termine della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 e moltissimi utenti sono curiosi di scoprire quale sarà il tema che accompagnerà questa nuova season in arrivo il 27 agosto. Ma cosa dobbiamo aspettarci di trovare in questa nuova avventura?

FORTNITE, BUNDLE JOKER E SVELATA USCITA PS5 E SERIES X

Un famoso leaker di Fortnite (Hypex), è riuscito a fornire delle informazioni riguardo la nuova stagione in arrivo. Essa sarà a tema Marvel e probabilmente potremo sbloccare la skin di Thor con tanto di piccone a forma del suo a martello magico.

Non ci meravigliamo troppo visto che Epic Games ha collaborato più volte con Marvel; nonostante tutto, prima di avere certezze, ci toccherà attendere domenica o lunedì per i primi teaser sulla nuova stagione.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI