Saint Seiya: Il Cavaliere della Vergine da F.O.C. Studio

Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco è un’opera immortale del maestro Masami Kurumada, forte di un franchise solido che ha radici in una community estremamente fidelizzata. Ancora oggi, infatti, le iconiche Armature della serie continuano ad affascinare decine di migliaia di appassionati in tutto il mondo.

F.O.C. Studio ha realizzato uno splendido modellino in scala dall’altezza di circa 37 cm del cavaliere della sesta casa: Shaka della Vergine, o più comunemente conosciuto con il nome “Virgo“.

Possiamo ammirare Shaka in posizione meditativa in piedi su un fiore di loto, con gli occhi chiusi mentre indossa la propria Gold Cloth (o Armatura d’oro) vista nella serie delle dodici case.

Il custode della costellazione della Vergine, è l’unico tra i possessori delle Armature a possedere l’ottavo senso, ovvero quella abilità innata di poter entrare vivo nell’Oltretomba. Kurumada delineò il suo personaggio come la reincarnazione di Buddha, motivo per cui le sue abilità dovevano suonare adeguate per “l’uomo più vicino a Dio“.

Non si conosce ancora la data di uscita, mentre il prezzo dovrebbe essere di circa €440 per la versione definita “Normal” mentre €490 per la versione “EX” che includerà la miniatura della sesta casa dello Zodiaco.

Cosa ne pensate di questa nuova statica dedicata al Cavaliere della Vergine da Saint Seiya? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FONTETwitter

CORRELATI