back to top

Dragon Ball Z Kakarot: secondo DLC in arrivo!

Bandai Namco conferma i primi dettagli del secondo contenuto scaricabile per Dragon Ball Z: Kakarot. La seconda parte del DLCThe Awakening of a New Power, porterà Goku e Vegeta a risvegliare una nuova e potente forma. Il famoso duo, imparerà a padroneggiare il ki divino per sbloccare la capacità di trasformarsi in Super Saiyan God Blue.

In questo nuovo aggiornamento del titoli, possiamo aspettarci sicuramente tante nuove tecniche di combattimento. Qualcuna iconica sarà inserita come: la Kamehameha Divina o il Cannone Galick Divino.

Dragon Ball Z Kakarot Super Saiyan God Blue

Purtroppo, ancora non sappiamo nulla ne sulla trama ne la data di uscita del nuovo DLC. Il season pass è ancora disponibile a 24,99 € su PS4, Xbox One e PC, le piattaforme su cui è arrivato l’ultimo lavoro di Cyberconnect2. Procedendo all’acquisto, si avrà accesso a due episodi originali e una nuova storia. La prima parte di The Awakening of a New Power è già stata pubblicata.

Dragon Ball Z Kakarot è un gioco di ruolo d’azione basato sul popolare anime, sviluppato da CyberConnect2 e Bandai Namco per PC , PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate di questa nuova parte del DLC di Dragon Ball Z Kakarot? Fatecelo sapere come sempre nella sezione commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema videogiochi e non solo!

CORRELATI