Fortnite stagione 4, arrivo della skin di Thor confermato da Epic!

Epic Games, con un tweet sulla pagina ufficiale di Twitter di Fortnite, ha appena pubblicato un video in cui conferma la presenza di Thor nella prossima stagione.

Fortnite Thor

FORTNITE STAGIONE 4, IN ARRIVO LA SKIN DI THOR!

Nel video, della durata di 12 secondi, potremo vedere il logo di Fortnite, accompagnato da quello Marvel, che mostra il Dio del Tuono tra le lettere del nome del Battle Royale.

Oltre a confermare la presenza di Thor è stata confermata anche la data ufficiale della stagione 4 del Capitolo 2. La nuova stagione inizierà il 27 Agosto 2020 e avrà come skin segreta il possessore del Mjolnir.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI