PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA Online: al via l’evento “Vita da Super Yacht”

Nonostante siano ormai passati 7 anni dal suo lancio, GTA Online continua a ricevere aggiornamenti. Da oggi Rockstar ha reso disponibile il nuovo evento dedicato agli Yacht.

Sul proprio blog ufficiale la software house ha annunciato come sarà composta quella modalità:

Questa settimana, prendi il largo a suon di bravate ad alto rischio. I proprietari di yacht riceveranno ricompense doppie su Vita da super yacht andando a esplorare relitti locali o dandosi alle sparatorie con intrusi in sella a moto d’acqua. Chiama il capitano Darcy sul tuo iFruit in GTA Online, parla con lo skipper sul ponte del tuo yacht o unisciti ad altri giocatori per affrontare queste sei missioni ricevute dai contatti:

  • Fuoribordo: Una banda di fastidiosi ladruncoli sta provando il colpo grosso. Rimetti le cose a posto inseguendoli tra le onde e mandali a dormire con i pesci.
  • Recupero: Indossa un rebreather ed esplora un relitto sottomarino alla ricerca di oggetti preziosi da riportare a bordo del tuo yacht. Non è niente di illegale (forse), in pratica stai ripulendo l’oceano… Ma fai attenzione quando torni al tuo vascello, il capitano Darcy potrebbe essersi cacciato nei guai in GTA Online.
  • A Rapporto: I tuoi clienti del country club di Pacific hanno bisogno di una mano con un paio di incendi. Pilota un Tula appena personalizzato e sgancia bombe d’acqua per estinguere le fiamme e salvare la situazione. Quei ricconi avranno modo di ringraziarti.
  • Sottozero: Il capitano vuole vendicarsi di chi lo ha offeso. Raggiungi il deposito della Fridgit e aiutalo nel suo intento.
  • Bon Voyage: È arrivato il momento di mettersi comodi e rilassarsi. Cosa potrebbe andare storto? A parte l’arrivo della tempesta perfetta in GTA Online e ondate di nemici armati fino ai denti, ovviamente. Quello è molto probabile.
  • D-Day: È compito del capitano risolvere le questioni in sospeso. Entra in un sommergibile Kraken, trova lo yacht del cattivone e metti fine a questa follia.

Completando almeno una di queste missioni su GTA Online nel corso della prossima settimana si riceverà la “Maglietta Six Figure“.

Ci viene anche rivelato che proprio la prossima settimana verrà aperto il Circolo Nautico.

Legato a questo evento, però, Rockstar ha rivelato quali saranno gli eventi con un drop aumentato su GTA Online:

  • Ricompense triple in Piede in fallo:
    Continua a metterti in mostra nell’oceano e primeggia contro i rivali su una piattaforma sempre più piccola con Piede in fallo. Uccidi i nemici e spediscili nella terribile zona rossa, dove avranno solo pochi secondi per salvarsi prima che il terreno gli scompaia da sotto i piedi condannandoli a una nuotata mortale. Sopravvivi per ottenere GTA$ e RP tripli in tutte le partite di Piede in fallo per tutta la settimana in GTA Online.
GTA Online Rockstar Evento
  • Ricompense doppie nelle gare multiveicolo
    Cambia veicolo al volo: che tu sia al volante di una supercar Lampadati o al timone di un Seashark, sappi che le gare multiveicolo frutteranno ricompense doppie per tutta la settimana.

Infine, chiunque giocherà a GTA Online nell’arco di questa settimana potrà acquistare gratuitamente la “Maglietta Logo Tw@” direttamente da Libery City.

GTA Online Rockstar Evento

E voi giocate ancora a GTA Online? Soddisfatti del continuo supporto da parte di Rockstar? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Grand Theft Auto 5: la possibile scoperta di una nuova mappa

Qualche settimana fa, sembra che sia trapelata online la nuova mappa presente all'interno di...

GTA: in arrivo una remaster da parte di Rockstar Games?

All'inizio di quest'anno, sono emerse numerose voci in merito alle remaster di titoli storici...

Take-Two Interactive: in arrivo più di 60 titoli!

Nelle ultime ore, Take-Two Interactive ha pubblicato un rapporto che mette in mostra una...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft Auto attendano un nuovo capitolo della suddetta serie. Stando ad...

GTA Online: Rockstar riduce i caricamenti grazie ad un fan

Buone notizie per i giocatori PC di GTA Online. Poco tempo fa un fan del gioco e modder per passione aveva messo a punto...

GTA 5: su next-gen non un semplice porting secondo Take-Two

Recentemente il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, è tornato a parlare della nuova riedizione di GTA 5 destinata a PlayStation 5 ed Xbox Series...

Rockstar Games: tra GTA S. Andreas e Red Dead Redemption!

Di recente non sono mancate le numerose voci in merito al futuro capitolo di GTA: Grand Theft Auto VI. Sebbene nulla sia del tutto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI