IN EVIDENZA

Dc Comics: Jason Fabok ha condiviso la foto del tanto atteso primo numero di Batman Three Jokers

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Jason Fabok ha pubblicato una foto del primo numero della sua imminente miniserie DC Black Label Batman: Three Jokers. Sulla copertina è raffigurata una delle tre versioni del clown principe del crimine protagoniste della serie.

Fabok ha postato la cover su Twitter con il messaggio “Sono qui”. La cover raffigura una versione del Joker che sorride diabolicamente con in mano un piede di porco insanguinato, che è stato a lungo usato per alludere alla morte di Jason Todd.

Batman: Three Jokers  è impostato per esplorare l’eredità dell’arcinemico del Cavaliere Oscuro come non solo una, ma tre personalità distinte. L’esistenza dei tre Joker è stata annunciata per la prima volta nel 2015, quando Batman, che all’epoca era in possesso della sedia Mobius di Metron, è stato informato dal presidente della presenza di tre diversi Joker esistenti. Da allora, l’esistenza dei tre Joker è rimasto sempre un mistero.

Advertising

La descrizione ufficiale di Batman: Three Jokers afferma che la serie “riesamina il mito di chi, o cosa, il Joker sia e cosa sia al centro della sua eterna battaglia con Batman”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...