DC FanDome: diretta LIVE su Batman: Gotham Knights

Cosa riusciremo a scoprire sul nuovo titolo di WB Montreal?

Seguiremo in diretta un annuncio di Warner Bros Games Montreal che si terrà alle 19:25 di oggi. A questo punto, anche complici i vari leak e speculazioni delle ultime settimane, il gioco della WB Montreal sarà Batman: Gotham Knights. Questo “panel” avrà una durata di circa 20 minuti e conterrà presumibilmente sia un first-look al gioco che una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori.

Questo articolo verrà aggiornato con le ultime informazioni uscite mentre seguiremo in diretta l’evento.

Batman: Gotham Knights

Ore 19:45 – Termine del panel dedicato a WB Montreal, purtroppo non si sa ancora una data di uscita precisa se non un “In arrivo nel 2021“. In calce all’articolo trovate il trailer completo presentato al DC Fandom.

Ore 19:44 – Gli sviluppatori hanno detto che la Corte dei Gufi sarà solo una parentesi narrativa all’interno di tutta l’avventura. Il gameplay è stato variato per ogni personaggio, che come detto poco sotto, hanno abilità e stili di combattimento unici.

Ore 19:42 – Durante il trailer viene mostrato una Boss fight contro un nemico storico di Batman, Mr Freeze.

Ore 19:40 – Titolo ufficiale: Gotham Knight. Ci mostrano, in aggiunta, un gameplay trailer con Bat-Girl. La componente coop sarà fondamentale, possibilità di giocarlo anche in multiplayer. il titolo sarà fortemente incentrato sulla componente RPG, molto simile agli ultimi Assassin’s Creed.

Ore 19:35 – Ogni protagonista avrà abilità uniche. Confermato, inoltre, la presenza della Corte dei Gufi, e soprattutto vediamo la mancanza di Batman (ancora non del tutto confermata).

Ore 19:30 – Si inizia con il botto! Presentata tutta la Bat-Family in un trailer cinematico davvero ben fatto.

Ore 19:25 – Inizio presentazione Batman: Gotham Knights.

Rimanete sintonizzati su NerdPool.it!

CORRELATI