back to top

Fall Guys: ecco quando avremo i dettagli della Stagione 2

Geoff Keighley annuncia via Twitter quando saranno disponibili i dettagli sulla prossima stagione del titolo Mediatonic.

Fall Guys: Ultimate Knockout è certamente il gioco del momento: il folle battle royale di Mediatonic disponibile su PC e PS4 sta letteralmente dominando la scena sin dal lancio di qualche settimane fa. Un successo quasi inatteso per un gioco così atipico nel panorama attuale dei battle royale, ma chi conosce il genere sa che per mantenere il successo nel tempo bisogna puntare forte sul supporto costante e sugli aggiornamenti stagionali.

Sicuramente questo lo sanno anche i ragazzi di Mediatonic, che per mantenere l’interesse vivo sul gioco stanno già lavorando alla Stagione 2 del titolo. a rivelare quando avremo i primi dettagli sulla nuova season ci ha pensato addirittura il celebre Geoff Keighley (e solo questo dettaglio ci fornisce la portata mediatica che il titolo ha raggiunto), il quale ha pubblicato un tweet a riguardo:

Il buon Keighley ci fa sapere che il 27 agosto 2020 avremo una panoramica di ciò che ci aspetta nella prossima stagione di Fall Guys, e saranno forniti i dettagli dell’aggiornamento (e presumibilmente la data di inizio).

Questi aggiornamenti stagionali sono sempre la prova del fuoco per titoli di questo genere, titoli ottimi come Apex Legends hanno sofferto in passato per via di aggiornamenti poco incisivi, e solo con le stagioni 4 e 5 il titolo Respawn è tornato a macinare ottimi numeri e consensi, c’è da augurarsi che la Stagione 2 di Fall Guys sia stata ben pianificata, magari introducendo nuove modalità di gioco, ovviamente nuove skin e perché no, un “tema” stagionale in grado di allentare il senso di monotonia che può sopraggiungere giocando assiduamente.

Di certo grazie al successo riscontrato finora a Mediatonic non mancano i mezzi per supportare al meglio il fortunato titolo. Attendiamo di conoscere le novità che verranno introdotte nella Stagione 2, e vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI