PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fortnite x Marvel Stagione 4: fumetti e portali

Come abbiamo già accennato, la stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 sarà a tema Marvel e probabilmente inizierà proprio con un evento dedicato.

Nel mondo di gioco, si possono già notare alcuni elementi che preannunciano il tutto; infatti, si possono trovare sparsi per il mondo di gioco, pagine di un fumetto che mostrano Thor e Galactus. Sembra che i due, si scontreranno; inoltre diversi giocatori stanno notando l’attivazione di diversi portali. Ci porteranno nel mondo dei mitici eroi?

Per il momento non ci resta che attendere maggiori informazioni riguardo la stagione 4. Alcuni dataminer hanno scoperto dei file sorgente che rivelano delle skin di Fortnite in collaborazione con Marvel presto in arrivo. Vi lasciamo l’elenco qui sotto.

  • Thor (Avengers)
  • Iron Man (Avengers)
  • Galactus
  • Wolverine (X-Men)
  • Groot (Guardiani della Galassia)
  • Tempesta (X-Men)
  • Dottor Destino

E voi cosa ne pensate di queste novità in Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fortnite: trova libri di ricerca da Siepi d’Agrifoglio e Parco Pacifico

Le sfide della settimana 8 di Fortnite capitolo 2 stagione 6 sono attive. Come al solito, abbiamo sette missioni epiche da completare insieme alla missione...

Fortnite: come guidare da Durrr Burger a Pizza Pit senza uscire dal veicolo

Le sfide della Settimana 8 della Stagione 6 di Fortnite sono attive. Ci sono sette missioni epiche e una missione leggendaria che i giocatori devono...

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster Marvel

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il classico super-cattivo, che la sua famiglia nella prossima serie di...

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film

Hannah John-Kamen interpreterà l'eroina fantasy dei fumetti Marvel nell'adattamento cinematografico di Red Sonja.  Joey Soloway si occuperà della regia del film scritto da Soloway e Tasha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI