Penny Dreadful: City Of Angels. Showtime cancella la serie

Showtime attraverso una laconica dichiarazione affidata ad un suo rappresentante, ha espresso la volontà di non rinnovare Penny Dreadful: City of Angels per una seconda stagione.

Dichiarazioni

Showtime has decided not to move forward with another season of Penny Dreadful: City of Angels.

We would like to thank executive producers John Logan, Michael Aguilar and the entire cast and crew for their outstanding work on this project.

Showtime ha deciso di non andare avanti con un altra stagione di Penny Dreadful: City of Angels.

Vorremmo ringraziare i produttori esecutivi John Logan, Michael Aguilar e l’intero cast e la crew, per il loro lavoro straordinario su questo progetto.

Penny Dreadful: City of angels Showtime

Trama

La nuova serie di Showtime, scambia l’orrore gotico della Londra della serie madre, con la vista sulla spiaggia di una Los Angeles del 1938 che vive la tensione, per l’arrivo, di una imminente guerra . Accendere i fuochi dell’odio è l’obbiettivo di Magda, sussurrando inganno e discordia nelle orecchie degli umani.La serienon esplora il mondo dei mostri alla maniera classica, ma bensì esplora i mostri interni all’ umanità.
John Logan, il creatore della serie spin-off Penny Dreadful: City of Angels, spiega di voler fare uno spettacolo in risposta alla rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del veemente razzismo e dell’antisemitismo. Questo è ciò che troveremo. Ne abbiamo parlato anche qui.

CAST

Parte integrante del cast della prima stagione di Penny Dreadful: City of Angels saranno il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane), troveremo anche Rory Kinnear (Black Mirror), Natalie Dormer (Il trono di spade), Lorenza Izzo (C’era una volta … a Hollywood), Adriana Barraza, Jessica Garza, Kerry Bishé e Johnathan Nieves.

Penny Dreadful: City of angesl Showtime

Conclusioni

Perché, visto l’ottimo risultato in termini di ascolti lo show è stato cancellato? Al momento non ci è dato saperlo.

Quindi restando in attesa di nuove dichiarazioni e di nuove eventuali news su Penny Dreadful: City of Angels, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI