back to top

Call of Duty Black Ops Cold War: beta e bonus pre-order

Da un nuovo datamine effettuato sul recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, sembra che un nuovo personaggio farà la sua comparsa settimana prossima. In concomitanza con l’evento di Call of Duty Black Ops Cold War, che si terrà all’interno della mappa Battle Royale, il personaggio Frank Woods verrà reso disponibile.

Come riportato da COD Tracker, un noto leaker, il Pacchetto Operatore Woods sarà disponibile sia in Modern Warfare che in Warzone per i giocatori che hanno preordinato Cold War; proprio come Captain Price era disponibile in Black Ops 4 per coloro che avevano preordinato Modern Warfare.

Call of Duty Black Ops Cold War Frank Woods
Per chi non lo sapesse, Frank Woods proviene dal gioco originale Black Ops, il quale dovrebbe apparire nel prossimo titolo di Treyarch.

Il leaker, inoltre, ha annunciato una possibile ed imminente beta ad accesso anticipato. Questa beta sarà disponibile solo per i giocatori che hanno preordinato Black Ops Cold War, così come tantissimi di oggetti “esclusivi” come: armi, bundle del pass battaglia della stagione 1 e il pacchetto “Terra, mare e aria”.

Qualche giorno fa Activision, ha rilasciato un teaser per Black Ops Cold War, confermando una rivelazione completa programmata per il 26 agosto. Tantissimi giocatori di Warzone hanno risolto una serie di enigmi su un sito web che riproduceva video di filmati e interviste della Guerra Fredda. Tutto questo sforzo collettivo, ha portato al rilascio del primo teaser di Call of Duty: Black Ops Cold War, sviluppato in collaborazione dallo studio Treyarch di Black Ops e Raven Software.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate riguardo questi possibili leak e rumor. Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI