DC FanDome: nella terza stagione di Titans vedremo Cappuccio Rosso, Barbara Gordon e lo Spaventapasseri!

Il panel di Titans al DC FanDome ha confermato alcuni rumor insistenti sulla presenza di alcuni nuovi personaggi, su tutti Barbara Gordon, Cappuccio Rosso e lo Spaventapasseri.

Dopo averne avuto conferma nel breve panel con il cast, DC Comics ha annunciato con un comunicato l’arrivo di questi tre personaggi:

Nella terza stagione della drammatica serie di avventure DC live-action Titans, le circostanze attireranno i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con vecchi amici e dovranno affrontare nuove minacce. Durante il cast dello show e il panel del produttore al DC FanDome: Hall of Heroes sabato 22 agosto, è stato rivelato che i seguenti nuovi personaggi appariranno nello show in questa stagione:

Red Hood (star della serie Curran Walters) – Jason Todd ora indossa una nuova identità e vive nella sua ossessione di abbattere la sua vecchia squadra.

Barbara Gordon (da ingaggiare) – L’ex Batgirl Barbara Gordon è ora Commissario del dipartimento di polizia di Gotham City. Sebbene abbia una relazione passata con Dick Grayson, è diffidente nei confronti dei Titani che ora si trovano a Gotham.

Dr. Jonathan Crane (da ingaggiare) – Conosciuto ai più come lo Spaventapasseri, Crane è attualmente un detenuto presso l’Arkham Asylum e offre i suoi servizi come profiler e consulente per il dipartimento di polizia di Gotham City.

Come ci ha già abituato Titans nelle sue prime due stagioni, le storie di molti personaggi sono particolarmente differenti dai fumetti. La descrizione di questi “nuovi” personaggi dimostrano ancora una volta come la serie abbia preso una strada molto originale, e sarà molto curioso vedere come reagiranno i fan a certi cambiamenti.

La terza stagione dovrebbe entrare in produzione a settembre, Covid permettendo.

CORRELATI