IN EVIDENZA

League of Legends: i sei campioni più forti della patch 10.17

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

La patch 10.17 di League of Legends ha scosso l’attuale meta dei campioni, scopriamo tutte le ultime modifiche alla classifica dei primi posti.

La Riot ha finalmente rilasciato la patch 10.17 di League of Legends , apportando una serie di modifiche al bilanciamento. Anche se non ci sono nuovi campioni o skin appariscenti aggiunti in questo aggiornamento, l’ultima patch ha comunque avuto un impatto sugli attuali meta campioni.

Con l’avvicinarsi dei mondiali, molti professionisti e giocatori occasionali cercheranno di utilizzare le scelte più forti del gioco. Per aiutarti ad aumentare la tua percentuale di vittorie nelle classificate, abbiamo suddiviso i campioni che dovresti usare nel meta corrente.

Top: Darius

darius lol

La mano di Noxus ritorna nella patch 10.17 e questo micidiale campione continua a far roteare la sua micidiale ascia, abbattendo chiunque osi ostacolarlo. Le giocate ad alto danno di Darius e la sopravvivenza creano una combinazione davvero letale, specialmente nei combattimenti a team a fine partita, dove può usare la sua massa complessiva per precipitarsi nella backline e uccidere istantaneamente i campioni squishy con i colpi schiaccianti della ghigliottina noxiana. 

C’è un motivo per cui questo terrore in prima fila ha attualmente una percentuale di vittorie del 50,80% e una percentuale di ban del 40,00% sul server coreano.

Giungla: Evelynn

evelynn lol

Anche se Evelynn ha ricevuto un leggero nerf al danno della Q, questa diabolica jungler ha ancora un potente pugno. Avere un campione in grado di farsi strada furtivamente in corsia e catturare tutti i nemici troppo estesi è enorme, in particolare quando si mira a portare avanti i tuoi carry. Con così tante minacce che vagano per la Rift al momento, non c’è mai stato un momento migliore per giocare Evelynn.

La combinazione delle abilità Q/E è altamente dannosa, la E rende questo jungler un vero incubo da affrontare, specialmente quando è in grado di avvicinarsi di soppiatto alla sua preda. Considera l’idea di usare questo micidiale assassino per chiudere Darius, Yone e Caitlyn.

Corsia centrale: Yone

yone lol

Sembra che Yone si sia dimostrato un po’ troppo forte. Per aiutare ad alleviare questo problema, la Riot ha ridotto il suo danno di base e risolto il bug del 100% di lifesteal sulla sua suprema. Questi nerf possono sembrare piuttosto significativi, ma hanno avuto un impatto minimo sulle prestazioni di Yone sulla Rift. 

Yone infligge ancora fantastici danni 1v1 nella landa di League of Legends e può facilmente influenzare il risultato di un combattimento con i suoi critici letali, quindi assicurati di aggiungere questo maestro spadaccino al tuo elenco. 

Bot: Caitlyn

caitlyn lol

Caitlyn ha attualmente una percentuale di vittorie incredibile del 52,50% e una percentuale di pick del 30,77% sul server coreano, rendendola una delle scelte più contestate nel meta attuale. 

Non solo l’incredibile raggio di Caitlyn le consente di abbattere in sicurezza i suoi nemici da lontano, ma ha anche un grande potenziale di uccisione in tutte le fasi del gioco, specialmente quando la costruisci per danni critici. Il recente nerf alla velocità di movimento di Caitlyn ha avuto un impatto minimo sul potenziale di uccisione di questo ADC, rendendola una scelta essenziale per coloro che cercano di ottenere una vittoria rapida. 

Supporto: Lux

lux lol

Lux non è estranea ai meta: dopotutto, sia i professionisti che i giocatori occasionali utilizzano il magistrale mago da un po ‘di tempo. La Signora della Luminosità potrebbe aver subito un colpo al suo costo di mana e allo scudo di base, ma l’aumento del 5% aggiunto al suo AP le ha dato ancora più danni ad inizio partita. Se ciò non bastasse, Lux può bloccare i danni in arrivo con la W e persino salvare la vita del suo compagno di corsia se usato in modo efficace. 

Lux ha anche un grande potenziale di uccisione in tutte le fasi del gioco grazie alla sua trappola e alla sua suprema, costringendo i nemici a riflettere attentamente prima di lanciarsi in fight. Con un enorme 54,76% di vittorie e un tasso di scelta del 16,24%, Lux si è saldamente consolidata in cima alla classifica dei support. Che tu sia stanco di curare semplicemente il tuo giocatore in corsia o desideri essere più attivo nelle tue giocate, non puoi sbagliare con Lux. 

Meta breaker: Aatrox

aatrox lol

Aatrox manca dal gioco competitivo da un po ‘di tempo, ma la patch 10.17 mira a riportarlo in lizza. League of Legends ha aumentato il rapporto di danno bonus della sua suprema, dandogli un danno migliorato a metà e fine partita. Essere in grado sia di curare che di scatenare una raffica di colpi letali sarà sempre utile, in particolare negli scambi ravvicinati 1v1 e nei combattimenti a squadre ad alto numero di ottani.

Attualmente, Aatrox ha una percentuale di prelievo del 47,82% sul server coreano di LoL, ma prevediamo che questo numero aumenterà man mano che più giocatori inizieranno a vedere quanto sia forte il demone assetato di sangue. Fai solo attenzione quando scegli Aatrox contro Darius perché non è molto bravo contro il generale noxiano.

Leggi la note patch 10.17 direttamente dal sito ufficiale.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI