back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 24 – 30 agosto

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 24 a domenica 30 agosto 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di luglio sulla piattaforma Netflix e su Sky e Mediaset Premium. QUI trovate invece gli arrivi di agosto su Netflix.

Come potrete leggere, in questa settimana post ferragosto Netflix rimuoverà pochi titoli dal catalogo. Subiranno la cancellazione quattro film e un documentario.

Lunedì 24 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 25 agosto

  • Madre (2016). Thriller psicologico di produzione cilena. Diana è incinta e assume qualcuno per occuparsi dell’altro figlio, che soffre di autismo grave. Presto però comincia a temere che la nuova tata abbia brutte intenzioni;
  • I retroscena di “The Cove”: i giapponesi rompono il silenzio (2015), documentario. Dopo l’attenzione internazionale sollevata da un documentario sull’industria baleniera giapponese, una regista dilettante decide di raccontare il resto della storia.

Mercoledì 26 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 27 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 28 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 29 agosto

  • Al posto tuo (2016). Commedia italiana diretta da Max Croci. Nel cast troviamo Luca Argentero. Stefano Fresi, Ambra Angiolini, Serena Rossi, Grazia Schiavo e Fioretta Mari. Due uomini in carriera seguono stili di vita diversi, ma saranno costretti a scambiarsi i ruoli per conquistare l’unico posto ai vertici dell’azienza dopo una fusione.

Domenica 30 agosto

  • Quasi famosi (Almost famous) (2000). Film tra dramma e commedia con nel cast Billy Crudup, Frances McDormand, Kate Hudson e Patrick Fugit. Inizio anni ’70: William Miller scrive un articolo sul tour della band degli Stillwater e scopre il significato delle parole amicizia e amore;
  • The Punisher (2004). Film d’azione basato sul personaggio omonimo dei fumetti Marvel. Qui nei panni dell’antieroe Frank Castle troviamo Thomas Jane; nel cast principale anche John Travolta. Quando la moglie e i figli di un agente dell’FBI vengono assassinati perché testimoni di un crimine mafioso, lui diventa “the Punisher”; giudice, giuria e carnefice.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI