PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix Italia: cancellazioni settimana 24 – 30 agosto

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 24 a domenica 30 agosto 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di luglio sulla piattaforma Netflix e su Sky e Mediaset Premium. QUI trovate invece gli arrivi di agosto su Netflix.

Come potrete leggere, in questa settimana post ferragosto Netflix rimuoverà pochi titoli dal catalogo. Subiranno la cancellazione quattro film e un documentario.

Lunedì 24 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 25 agosto

  • Madre (2016). Thriller psicologico di produzione cilena. Diana è incinta e assume qualcuno per occuparsi dell’altro figlio, che soffre di autismo grave. Presto però comincia a temere che la nuova tata abbia brutte intenzioni;
  • I retroscena di “The Cove”: i giapponesi rompono il silenzio (2015), documentario. Dopo l’attenzione internazionale sollevata da un documentario sull’industria baleniera giapponese, una regista dilettante decide di raccontare il resto della storia.

Mercoledì 26 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 27 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 28 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 29 agosto

  • Al posto tuo (2016). Commedia italiana diretta da Max Croci. Nel cast troviamo Luca Argentero. Stefano Fresi, Ambra Angiolini, Serena Rossi, Grazia Schiavo e Fioretta Mari. Due uomini in carriera seguono stili di vita diversi, ma saranno costretti a scambiarsi i ruoli per conquistare l’unico posto ai vertici dell’azienza dopo una fusione.

Domenica 30 agosto

  • Quasi famosi (Almost famous) (2000). Film tra dramma e commedia con nel cast Billy Crudup, Frances McDormand, Kate Hudson e Patrick Fugit. Inizio anni ’70: William Miller scrive un articolo sul tour della band degli Stillwater e scopre il significato delle parole amicizia e amore;
  • The Punisher (2004). Film d’azione basato sul personaggio omonimo dei fumetti Marvel. Qui nei panni dell’antieroe Frank Castle troviamo Thomas Jane; nel cast principale anche John Travolta. Quando la moglie e i figli di un agente dell’FBI vengono assassinati perché testimoni di un crimine mafioso, lui diventa “the Punisher”; giudice, giuria e carnefice.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa...

Army of the Dead: la recensione del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder

Ultimamente Zack Snyder è davvero sulla cresta dell'onda: con il rilascio della Snyder Cut...

La Regina degli Scacchi: Anya Taylor-Joy: “Non si tratta di scacchi”

In una nuova intervista, l'attrice 25enne ha parlato del suo ruolo di Beth Harmon...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Army of the Dead: in anteprima i primi 15 minuti del film Netflix di Zack Snyder

Ier sera Netflix ha diffuso in rete i primi quindici minuti di Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder. Le prime sequenze...

Jupiter’s Legacy: le domande senza risposta alla fine della stagione 1

La prima stagione di Jupiter's Legacy ha lasciato diverse questioni irrisolte sul destino di alcuni personaggi e gli eventi del loro passato. L'adattamento di Netflix...

Il Divin Codino: il trailer, il poster e la collaborazione con Diodato del film Netflix in arrivo il 26 maggio

Netflix presenta Il Divin Codino, un film in associazione con Mediaset e prodotto da Fabula Pictures. Il film, diretto da Letizia Lamartire con soggetto...

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il Film: ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso sul canale ufficiale di YouTube il trailer ufficiale di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il Film.Questo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI