IN EVIDENZA

Suicide Squad: Kill the Justice League finalmente svelato!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Un nuovo, incredibile gioco targato Rocksteady. Suicide Squad: Kill the Justice League arriva nel 2022, ma inizia già a far parlare di sé...

Il DC FanDome, iniziato ieri, non finisce di stupirci. Se dapprima è stata la volta di scoprire il nuovo titolo dedicato all’universo di Batman, Gotham Knights, stanotte è stato presentato un trailer (in CGI) rivelatore del nuovo gioco firmato Rocksteady. I creatori della serie “Arkham“, infatti, si sono dedicati a Suicide Squad: Kill the Justice League, che ha fatto il suo ingresso in scena facendo un casino di prima categoria. Gustiamoci il trailer, prima di una disamina di ciò che sappiamo in merito.

Abbasso la Justice League!

Se avete visto il trailer dall’inizio alla fine, sarete già in condizioni di hype terribile per mettere le mani sul nuovo titolo Rocksteady, che – ve lo diciamo già – è previsto per il 2022 su console di nuova generazione. Quindi iniziate a prenotare una PlayStation 5 o una Xbox Series X, avete tempo circa 1,5/2 anni per risparmiare, se siete fan del mondo DC in salsa videoludica, oppure preparate un upgrade al vostro PC. Trattandosi di una produzione Rocksteady, è doveroso chiarire che il futuro titolo sarà ambientato nell’universo della serie Arkham, cosa che in realtà ci aspettavamo più da Gotham Knights. Invece il titolo di WB Montreal sarà ambientato in un mondo a parte, e questo Suicide Squad: Kill the Justice League ci metterà nei panni dei 4 scapestrati capitanati da Harley Quinzel!

Chi sono i veri cattivi?

Nel già chiacchierato Suicide Squad: Kill the Justice League, impersoneremo – appunto – i membri del team più criminale che ci sia. I componenti presentati, e quindi giocabili, sono la biondissima Harley Quinn, il poco raccomandabile King Shark, il noncurante Captain Boomerang e l’infallibile Deadshot. Il titolo sarà affrontabile in solo o in coop, fino a 4 amici (ovviamente), con una storia che riprenderà la continuity del Arkham-verse di Rocksteady. Detto ciò, fino a quasi la fine del trailer c’era il dubbio sulla “direzione morale” dei nostri anti-eroi, ma ad un certo punto, ecco il colpo di scena…

Advertising

Ad un certo punto, un elicottero viene abbattuto e mentre sta per schiantarsi, un fulmineo Superman salva il pilota del velivolo destinato alla distruzione. Fortunatamente, l’eroe di Metropolis (che sarà anche l’ambientazione principale open-world del gioco), è riuscito a salvarlo. Ma… c’è un ma. Lo guarda dritto negli occhi, e grazie al suo essere molto caliente, con la vista calorifica lo incenerisce, riducendolo in quei brandelli che vedete nell’immagine.

L’intera Suicide Squad è attonita, di fronte alla scena, e Supes si volta verso di loro e li osserva con gli occhi iniettati di… calore. Captain Boomerang, un po’ distratto, chiede “chi non abbiamo ancora ucciso?“, e gli altri tre indicano verso il kryptoniano; Boomerang si gira dicendo “ohhh f*ck“, ed il trailer chiude con un primo piano di Kal-El dagli occhi rossi… con un boomerang che lo colpisce sulla testa!

Si chiude così il trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, che indubbiamente ci fa salire tutti a bordo del sempreverde Hypetrain.

Sono ancora poche le informazioni in merito al gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, che – ricordiamo – uscirà nel 2022 per PS5, Xbox Series X e PC. Siete esagitati per questo nuovo titolo firmato Rocksteady? Continuate a seguirci su NerdPool.it.

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI