Baby 3: data d’uscita, trailer, locandina e foto ufficiali per la stagione finale della serie italiana Netflix

Netflix ha rilasciato oggi diverse importanti informazioni su Baby 3, la nuova e finale stagione della serie originale di produzione italiana. Di seguito trovate tutto ciò che sappiamo di ufficiale, dalla data d’uscita al poster e le varie foto con il cast ma anche informazioni sulla colonna sonora, la produzione e, ovviamente la sinossi stessa di questa terza stagione; trovate invece il trailer in copertina all’articolo.

La colonna sonora

La terza e finale stagione di Baby, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, debutterà su Netflix il 16 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo. Netflix ha rilasciato oggi il trailer della serie sulle note del nuovo inedito di Achille Lauro “Maleducata”, oltre, si diceva, alla locandina e a nuove immagini della serie. Il brano di Lauro farà parte della colonna sonora di Baby, così come il nuovo inedito di Levante feat. Altarboy Vertigine che ha accompagnato il teaser della stagione finale della serie.

Il cast principale

In Baby 3, la stagione finale della fortunata serie italiana Netflix, troviamo nel cast delle vecchie conoscenze. Tornano infatti i protagonisti della serie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questa ultima stagione Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

La produzione

Novità anche dietro la macchina da presa per questa nuova stagione di Baby, la serie prodotta da Fabula Pictures. Accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse del collettivo GRAMS – composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol – che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

Sinossi ufficiale

In Baby 3 la verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine.

Locandina

Di seguito trovate il poster ufficiale di Baby 3, con riportata la data d’uscita.

Foto

Netflix ha rilasciato anche diverse foto su questa stagione finale della serie originale e di produzione italiana.

Vi ricordiamo che Baby 3 sarà disponibile dal 16 settembre 2020.

Cosa ne pensate di questa serie originale Netflix di produzione italiana e della nuova colonna sonora che comprende brani di Achille Lauro e Levante? Siete curiosi, dopo il rilascio del trailer e delle altre informazioni, di vedere Baby 3, la terza e finale stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI