Cyberpunk 2077: confermato l’arrivo di DLC gratuiti in futuro

Cyberpunk 2077 ha tutte le carte in regola per essere l'open world migliore di sempre, compreso di DLC gratuiti.

Grazie a una domanda diretta da parte di un fan, CD Projekt Red conferma che Cyberpunk 2077 avrà vari contenuti aggiuntivi gratuiti dopo l’uscita. Il titolo verrà supportato nel corso degli anni proprio come The Witcher 3: Wild Hunt, che ha subito un trattamento molto apprezzato dai videogiocatori, con costanti nuovi DLC ad arricchire il gioco.

Non mancheranno ovviamente DLC a pagamento più corposi, che pur non avendo ancora nessuna informazione a riguardo, aggiungeranno sicuramente nuove main quest di spessore, proprio come l’expansion pass di The Witcher 3: Wild Hunt. Night City potrebbe essere ampliata con nuove zone da esplorare, aumentando la varietà delle ambientazioni futuristiche presenti nel gioco.

Ricordiamo che Witcher 3: Wild Hunt ha ricevuto ben sedici contenuti aggiuntivi gratuiti nel corso degli anni, contenuti che hanno portato un sacco di nuove armi, armature, oggetti e missioni.

Le novità su Cyberpunk 2077 non finiscono mai, creando un forte interesse per il titolo. Un membro del team di sviluppo ha dichiarando la presenza della distruttibilità ambientale in gioco e molto altro.

Cyberpunk 2077 DLC contenuti aggiuntivi gratis

Cyberpunk 2077 resta ancora uno dei giochi più attesi del 2020 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 novembre.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI