EA SPORTS NHL 21: disponibile da ottobre

EA SPORTS NHL 21 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 16 ottobre. In copertina il vincitore della Stanley Cup, Alex Ovechkin. Ovechkin è stato uno dei giocatori più influenti e di impatto nell’hockey. Ha, dunque, ispirato il team di sviluppo, aiutando a delineare le innovazioni che il suo modo di giocare ha portato nell’hockey reale.

Questo nuovo capitolo darà vita a una rinnovata esperienza Be A Pro, un ampliato e creativo gameplay, un nuovo Hockey Ultimate Team (HUT) RUSH e le integrazioni al World of CHEL. Offrirà così ai giocatori l’opportunità di creare un proprio stile e una propria legacy proprio come se fossero Ovechkin.

NHL 21 porterà una ventata di freschezza al franchise con una modalità Be A Pro rinnovata. La nuova esperienza Be A Pro migliora la narrazione di vita del gioco, offrendo ai giocatori la possibilità di vivere come una star della NHL. Stupisci il front office, prendi parte al draft day e insegui il successo mentre i giocatori guadagnano un posto in prima linea, competono per la Stanley Cup e diventano i migliori del campionato.

I giocatori possono farsi strada partendo da un vivace bottom six fino a diventare un’incredibile superstar.

Il gameplay in NHL 21 è diventato ancora più intelligente, veloce e molto più appariscente. I giocatori avranno a disposizione ancora più opzioni per prendere il controllo del gioco e imporre il proprio stile agli avversari. Potranno inoltre stupire con scivolate, banks and chips, mentre utilizzano alcune delle mosse ispirate alle superstar più famose. Tuttavia, i giocatori potranno avvalersi anche di un migliore posizionamento e controllo del portiere, che si sta adattando a un livello di abilità di gioco molto veloce con nuove mosse e animazioni.

Il capitolo di quest’anno include anche HUT, la modalità di gioco che consente di creare la propria e fantasiosa formazione di giocatori, alumni e icone NHL e di gareggiare con loro online. HUT RUSH è una versione ottimizzata di HUT che permette di entrare rapidamente nei videogiochi HUT per raggiungere gli obiettivi e  sbloccare premi. Con un sistema di punteggio che ricompensa l’abilità e la creatività, HUT RUSH saprà regalare momenti imperdibili.

In World of CHEL, le nuove Stagioni Classificate consentono ai giocatori di gareggiare in ciascuna delle quattro modalità – ONES, THREES, Drop-In o Club – per guadagnare premi e giocare nelle nuove finali EASHL Club. Il successo di ogni giocatore della squadra sarà ricompensato con equipaggiamenti, oggetti e vanity set unici per mostrare la propria celebrità.

Inoltre, la modalità Franchise aggiunge un’esperienza emozionante ad uno degli eventi principali di ogni stagione: la Trade Deadline. I fan sentiranno la pressione dell’imminente scadenza con aggiornamenti in tempo reale che li porteranno a decisioni importanti. Il valore di mercato dei giocatori cambierà nel corso della giornata e gli avvisi di trading in tempo reale si muoveranno rapidamente.

I fan che pre-ordinano riceveranno una varietà di contenuti di gioco. NHL 21 Great Eight Edition offrirà ai fan fino a 10 HUT Diamond Player Choice Pack, HUT Synergy Veteran Choice Pack, HUT Cover Athlete Choice Pack, tre giorni di accesso anticipato, potenziamento Be A Pro, Bonus Trait e Specialization Points e cinque Unlocked World of Chel Hockey Bags.

Oltre agli incentivi per il preordine, NHL 21 offrirà un Veteran Bonus ai fan storici del franchise, con fino a 10 pacchetti fedeltà HUT in base a quanti degli ultimi tre titoli EA SPORTS NHL il giocatore possiede. 

NHL 21 sarà disponibile il 16 ottobre 2020 per Xbox One e PlayStation 4. I membri di EA Play potranno essere tra i primi a interagire con le nuove funzionalità una settimana prima, a partire dal 9 ottobre.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI