IN EVIDENZA

Fortnite stagione 4: martello di Thor e nuova location in arrivo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

In questi giorni nella mappa di gioco di Fortnite stanno cadendo numerosi meteoriti che, secondo alcuni leak, potrebbero creare delle nuove location in game.

Questo pomeriggio, infatti, potrebbe crearsi un nuovo punto d’interesse nel Battle Royale targato Epic Games. Stiamo parlando del Cratere, una nuova location che si starebbe per formare grazie ad un meteorite di dimensioni ben più grosse di quelli caduti in questi giorni.

Fortnite location

#FREEFORTNITE CUP: LE MODALITA’ DI GIOCO E LE VARIE RICOMPENSE

Ma le novità non sono finite. Nei file di gioco alcuni dataminer hanno trovato il file del martello del Dio del tuono, il Mjollnir. La skin di Thor infatti potrebbe arrivare anche prima dell’inizio della stagione 4 di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI