back to top

League of Legends: nessun buff per Ryze nella patch 10.18

I Mondiali non sarebbero gli stessi per League of Legends senza Ryze. Tuttavia, la Riot si sta trattenendo dal modificare il mago per renderlo giocabile nel meta attuale, confermando che non lo potenzierà nella patch 10.18 nonostante la bassa percentuale di vittorie.

Ogni anno, il mago più usato di League of Legends è sempre tornato nel meta proprio intorno ai Mondiali. Non importa quante rielaborazioni o nerf subisce; verso la fine dell’anno, tutti a livello professionale giocano Ryze. Sebbene abbia sempre un basso tasso di vincita nei livelli di gioco inferiori, è incline a dominare i livelli più alti.

Ryze lol

La prima stagione di LoL senza Ryze?

Nella stagione 10, le cose saranno un po’ diverse. La Riot ha già potenziato Ryze tre volte quest’anno, ma sta ancora lottando a tutti i livelli di gioco. Nella coda soloQ, la sua percentuale di vincita è di 48.72% usato in mid. Questa scende al 46,83% nella corsia superiore.

Ryze è attualmente leggermente al di sopra delle soglie, anche se è decisamente debole“, ha ammesso lo sviluppatore Phlox su Reddit . “Lo avremmo potenziato di nuovo (vedi tre piccoli buff quest’anno) se i Mondiali non fossero stati così vicini.”

Sebbene abbiano apportato modifiche ad altri campioni come Caitlyn nelle patch precedenti per spostare deliberatamente il meta per i Mondiali, la Riot non è disposta a puntura su Ryze.

Una volta che la patch dei Mondiali sarà uscita – probabilmente sarà la patch 10.19 del 16 settembre – la Riot cercherà di potenziare di nuovo il mago. Vogliono dare ai giocatori di Ryze più potere per godersi il gioco e non costringerli a sceglierlo solo perché è di nuovo forte.

“Ryze è ancora considerato, seduto appena al di sotto della soglia delle presenze ma non completamente fuori dal gioco nelle ultime patch. Il campione è vincolato al gioco professionale e quando non lo vede, ci piace dargli un po ‘più di potere in modo che i giocatori di Ryze possano effettivamente godersi il gioco”.

La patch 10.18 di League of Legends sarà rilasciata il 2 settembre. La Riot ha già rivelato che sono in arrivo delle mini-rielaborazioni per Kayle e Ahri per renderle più praticabili in alto elo, con ulteriori modifiche in arrivo questa settimana.

Leggi le abilità di Ryze direttamente sul sito ufficiale.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI