PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: Thanos guiderà una squadra terrificante

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Thanos è sempre stato uno dei villain più distruttivi e letali dell’Universo Marvel. È stato vicino a dominare e distruggere la galassia numerose volte. Tuttavia, il suo piano peggiore non si è compiuto. Per il momento.

Nel numero 6 della nuova serie di Thor, abbiamo visto il figlio di Odino avere una visione riguardante il Titano Pazzo. Nello specifico, sembra che Thanos sia destinato a guidare un’orda di eroi zombi.

Grazie al Potere Cosmico, Thor è diventato uno dei personaggi più potenti del panorama marvelliano. È stato in grado persino di uccidere Galactus per i suoi crimini contro l’universo, prima di dedicarsi al Nero Inverno, riuscendo a sconfiggerlo usando il corpo del Divoratore di Mondi come una bomba.

Prima di dissolversi, però, il Nero Inverno ha mostrato a Thor il futuro, o meglio, la sua morte. La visione mostra un mondo ridotto in rovina dove Thanos svetta trionfante. Il Titano ha Mjolnir nella sua mano, insieme alle Gemme dell’infinito, e indossa un misterioso guanto nero nella mano opposta.

Dietro di sè, il super cattivo ha riunito un esercito di Marvel Zombies, protagonisti di una serie di qualche anno fa.

L’immagine spaventa persino il re di Asgard, di solito incurante della forza dei propri nemici. Se davvero la visione riguardasse Terra-616, vorrebbe dire che Thanos sia riuscito a portarvi una delle minacce più pericolose del multiverso, il virus zombie.

Gli eroi infettati, restano infatti consci dei propri poteri e della propria esperienza, ma sono guidati da un’incontrollabile fame per la carne viva. L’ossessione per la morte che caratterizza Thanos lo rende il leader perfetto per un esercito del genere, soprattutto se dotato dei poteri sopracitati. Se il destino lo porterà a dominare questa forza, il Titano non si tirerà certo indietro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Miles Morales diventa Captain America nella Variant di Iban Coello

In occasione degli 80 anni dal debutto di Captain America, Marvel Comics ha deciso...

LEGO set Marvel 76191 – Il Guanto dell’Infinito

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Marvel 76191 - Il...

Si conclude la gestione di Nick Spencer su Spider-Man

Nick Spencer si prepara a concludere la sua lunga gestione dedicata al Tessiragnatele con...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dark Ages: arriva il nuovo evento Marvel di Tom Taylor e Iban Coello

Il mondo fuori dalla vostra finestra sta per finire! A settembre Tom Taylor (X-MEN: RED, ALL-NEW WOLVERINE) e il disegnatore Iban Coello (VENOM, BLACK KNIGHT: CURSE OF THE...

James Gunn spiega perché Drax è grigio nell’MCU e verde nei fumetti

Mentre rispondeva alle domande dei fan su Twitter, lo scrittore/regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha svelato perché il film dei Guardiani della Galassia del 2014 ha cambiato il...

Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio

Questa settimana esce in America Venom #200, l'ultimo capitolo dedicato al simbionte scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman. Per l'occasione, i...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui trovate le uscite delle scorse settimane) MARVEL Marauders 15 Autori:Matteo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI