Marvel: Thanos guiderà una squadra terrificante

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Thanos è sempre stato uno dei villain più distruttivi e letali dell’Universo Marvel. È stato vicino a dominare e distruggere la galassia numerose volte. Tuttavia, il suo piano peggiore non si è compiuto. Per il momento.

Nel numero 6 della nuova serie di Thor, abbiamo visto il figlio di Odino avere una visione riguardante il Titano Pazzo. Nello specifico, sembra che Thanos sia destinato a guidare un’orda di eroi zombi.

Grazie al Potere Cosmico, Thor è diventato uno dei personaggi più potenti del panorama marvelliano. È stato in grado persino di uccidere Galactus per i suoi crimini contro l’universo, prima di dedicarsi al Nero Inverno, riuscendo a sconfiggerlo usando il corpo del Divoratore di Mondi come una bomba.

Prima di dissolversi, però, il Nero Inverno ha mostrato a Thor il futuro, o meglio, la sua morte. La visione mostra un mondo ridotto in rovina dove Thanos svetta trionfante. Il Titano ha Mjolnir nella sua mano, insieme alle Gemme dell’infinito, e indossa un misterioso guanto nero nella mano opposta.

Dietro di sè, il super cattivo ha riunito un esercito di Marvel Zombies, protagonisti di una serie di qualche anno fa.

L’immagine spaventa persino il re di Asgard, di solito incurante della forza dei propri nemici. Se davvero la visione riguardasse Terra-616, vorrebbe dire che Thanos sia riuscito a portarvi una delle minacce più pericolose del multiverso, il virus zombie.

Gli eroi infettati, restano infatti consci dei propri poteri e della propria esperienza, ma sono guidati da un’incontrollabile fame per la carne viva. L’ossessione per la morte che caratterizza Thanos lo rende il leader perfetto per un esercito del genere, soprattutto se dotato dei poteri sopracitati. Se il destino lo porterà a dominare questa forza, il Titano non si tirerà certo indietro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI