ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: expansion pack in arrivo quest’inverno

Annunciata la nuova espansione Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack. L’expansion pack arriverà questo Inverno in tutta Europa in versione digitale per PlayStation4 e PC Windows tramite Steam. Debutterà, inoltre, come primo contenuto del franchise di Romance of The Three Kingdoms su Nintendo Switch.

Il Diplomacy and Strategy Expansion Pack è ricco di nuove opportunità. Tra queste il commercio con i grandi imperi eurasiatici consentendo strategie ancora più ampie per dispiegarsi su un percorso per unificare la Cina. Ma non è tutto, l’expansion pack introduce anche città di forze straniere sulla mappa. A parte i conflitti nella zona centrale, gli eserciti dovranno ora affrontare intensi scontri ai confini, aumentando la posta in gioco in ogni scontro.

In Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack troviamo nuovi vantaggi geografici a ciascuna provincia. Di conseguenza le strategie che i giocatori potranno scegliere varieranno notevolmente a seconda delle province conquistate. Ad esempio: la conquista della provincia di Qing espande l’area che conquisti. La conquista della provincia di Yo ti permette di aprire il commercio con la tribù nomade della regione, rendendo l’ordine di conquista della provincia di vitale importanza.

Inoltre troviamo nuove caratteristiche degli ufficiali e tattiche speciali. Insieme a nuovi edifici per una topografia specifica, troviamo un calendario che ti consente di riflettere sulle attività precedenti nel gioco e una campagna completamente nuova intitolata “War Chronicles Mode”.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI

×