Saint Seiya: In rete le prime immagini delle prossime uscite dedicate a Rhadamanthys O.C.E, Aiolos Sagittarius e Sagittarius Seiya GOLD24

Pubblicate in rete le scansioni degli articoli presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alle prossime uscite della linea Myth Cloth dei Cavalieri dello Zodiaco della Bandai.

Gli articoli ci mostrano le nuove immagini dei Myth Cloth di Aiolos Sagittarius “Revival”, Sagittarius Seiya GOLD24 e Rhadamanthys di Wyvern O.C.E.

Aiolos Sagittarius “Revival”

Ristampa del vecchio EX dedicata al cavaliere della nona casa Aiolos Sagittarius (Micene di Sagitter nella traduzione Italiana) che avrà al suo interno una miniature della neonata Isabel/Athena.

Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2021 al prezzo di 10.000 yen.

Sagittarius Seiya GOLD24

Si tratta di Seiya o meglio conosciuto in Italia con il nome di Pegasus con indosso l’armatura del sagittario in vero oro 24K. Esclusiva del Tamashii Nation 2020, un evento che si svolgerà il 30 ottobre 2020 ad Akiba, lo si potrà acquistare al prezzo di 20.000 yen.

Rhadamanthys di Wyvern O.C.E.

La versione O.C.E. (Original Color Edition) dedicata allo Specter di Ade della Stella del Cielo Furioso (Tenmo Sei) e Gigante degli inferi che presenta una nuova combinazione di colori dell’armatura e una diversa colorazione dei capelli. Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2021 al prezzo di 12.500 yen.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI