back to top

Suicide Squad: Kill the Justice – dettagli su gameplay e personaggi

Arrivano nuove informazioni su Suicide Squad: Kill the Justice League dopo l’annuncio con trailer che riguardano dettagli su personaggi, gameplay e storia.

La maggior parte delle informazioni è deducibile dal teaser trailer, che anche se è stato costruito in computer grafica lascia comunque trapelare una buona dose di notizie. In seguito Sefton Hill ha rivelato altre interessanti notizie nel corso del DC FanDome.

Il gioco consente di interpretare uno di quattro personaggi: Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot. Il loro scopo sarà affrontare i membri della Justice League, divenuti malvagi per un motivo non ancora precisato.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà simile ad uno sparatutto in terza persona, anche se lo stile di gioco varierà molto a seconda del personaggio giocato. Infatti a seconda del personaggio in uso si potrà sviluppare il suo specifico stile con un sistema anche più profondo di quello visto nella serie di Batman: Arkham. Harley Quinn sfrutta la sua canonica mazza da baseball e gli esplosivi, mentre Deadshot utilizza un jetpack, dei cannoni installati nelle braccia, un lanciafiamme ed un fucile di precisione. King Shark, invece, assumerà il ruolo di combattente in mischia, cambiando anche lo stile di gioco in quasi un picchiaduro in terza persona. Infine Captain Boomerang utilizzerà l’arma da cui ha preso il nome sfruttando anche la sua agilità sovraumana.

suicide squad

L’ambientazione sarà la grande città di Metropolis, con una veste grafica molto dettagliata e ricca di eventi dinamici che daranno vita alle numerose strade. L’esplorazione varierà a seconda dei personaggi che useremo, dato che ognuno di essi ha abilità di esplorazioni uniche.

Infine, Suicide Squad: Kill the Justice League sarà giocabile sia in single player con l’ausilio dell’IA, che in multiplayer fino a quattro giocatori. L’uscita è prevista per il 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X, quindi avremo decisamente altre occasioni di parlare del titolo.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E per passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI