back to top

Apple vs Epic Games: Fornite non torna in App Store ma Unreal Engine è fuori pericolo

Lo scontro accesissimo tra Apple ed Epic Games prosegue, ma arrivano finalmente le prime decisioni da parte della Corte.

Yvonne Gonzalez Rogers, giudice preposta, ha impedito che Apple possa coinvolgere nella sua reazione di contrasto a Epic Games anche l’Unreal Engine. Apple no npotrà quindi procedere con la chiusura degli account sviluppatore di Epic Games o di impedire l’utilizzo del noto motore grafico. Non ci sono però “sconti” per Epic sul tema della pubblicazione delle proprie App su App Store di Apple.

È stato infatti confermato che Epic “ha strategicamente scelto di infrangere l’accordo con Apple“, quindi la giudice ha negato il ritorno in App Store!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI