Call of Duty: Modern Warfare – Fabio Rovazzi nuovo operatore?

In Call of Duty: Modern Warfare è arrivato l’aggiornamento di metà stagione della Season 5, che introduce nuove modalità e funzionalità.

Il clou dell’aggiornamento è l’evento “Giochi estivi“, che vede i giocatori premiati quando partecipano a una serie di prove, ora disponibili per tutti i giocatori free-to-play.

Ecco un breve riepilogo di ciò che è stato aggiunto nel nuovo update, che va dai 10Gb per PS4 a oltre 17 per PC, della stagione 5 di Call of Duty:

  • Evento Giochi estivi (gratuito per tutti i giocatori, dal 28 agosto al 7 settembre)
  • FINN LMG – nuova mitragliatrice leggera
  • Modalità King Slayer in Warzone (disponibile durante la stagione 5)
  • Accesso gratuito per i giocatori di Warzone al torneo Gunfight
  • Nuovo operatore, Morte. Disponibile sia nel Battle Royale Warzone che nel titolo completo Modern Warfare.

Morte è un pistolero in stile “western” che viene, ovviamente, dall’Italia. Il suo nome completo è Sergio “Morte” Sulla, il quale è sicuramente un chiaro riferimento al regista di fama Sergio Leone. Morte, dopo aver prestato servizio con il leggendario reggimento paracadutisti del “Col Moschin”, si è unito alla Warcom come membro della Coalizione, disponibile anche in Warzone.

Questo è il nuovissimo operatore, presente già da oggi in Call of Duty: Modern Warfare, e sarà interpretato dal noto cantautore e youtuber Fabio Rovazzi!

Rovazzi, ieri, tramite il suo Account ufficiale instagram, ha spoilerato qualcosa. Tantissimi fan si sono cimentati in numerose ipotesi per capire a cosa si stesse riferendo il ventiseienne milanese. Oggi Activision, rivelandoci i dettagli del nuovo aggiornamento di Modern Warfare, ci ha fatto capire a cosa si stava riferendo.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Call of Duty? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI