Enola Holmes: il trailer del nuovo film Netflix con Millie Bobby Brown

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Enola Holmes, il nuovo film con protagonista Millie Bobby Brown nei panni della sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes. Dopo aver pubblicato un accattivante teaser qualche settimana fa, la piattaforma ora permette ai fan di capire meglio cosa gli aspetterà nel film.

enola-holmes-henry-cavill-sam-claflin-millie-bobby-brown
Netflix

Il trailer ci introduce una Enola Holmes in stile vittoriano, cresciuta dalla madre (Helena Bonham Carter) e diventata intelligente come il fratello Sherlock (Henry Cavill). Il mondo di Enola viene rovesciato quando la madre scompare nella mattina del suo sedicesimo compleanno; determinata a scoprire dove sia sua madre e a provare che i suoi fratelli abbiano torto sul mistero, la ragazza decide di vagare da sola per Londra.

Oltre a Brown, Cavill e Carter, nel cast di Enola Holmes troviamo Sam Claflin, Louis PartridgeFiona ShawAdeel AkhtarSusan Wokoma e Frances de la Tour. Il film è diretto da Harry Bradbeer (Fleabag). La feature, adattata da Jack Thorne dal romanzo di Nancy Springer, è stata acquisita da Netflix al principio di quest’anno.

Enola Holmes uscirà su Netflix il 23 settembre e nel frattempo potete vedere il trailer nella copertina dell’articolo.

La sinossi di Enola Holmes:

Ecco la sinossi del film:

“Basato sull’amatissima serie di libri di Nancy Springer, Enola Holmes racconta la storia della ribelle sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola, una ragazza di talento che spesso supera i suoi brillanti fratelli.
Quando sua madre scompare misteriosamente durante il suo 16° compleanno, Enola cerca aiuto dai suoi fratelli maggiori
; presto, rendendosi conto che sono meno interessati a risolvere il caso che a portarla a scuola, Enola fa l’unica cosa che una giovane donna intelligente del 1880 intelligente e intraprendente può fare… scappa a Londra per trovare sua madre.
Incontrando un cast di personaggi memorabili lungo la strada, Enola è intrappolata nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica.”

Se volete rimanere aggiornati su questo film e molti altri, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI