PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Enola Holmes: il trailer del nuovo film Netflix con Millie Bobby Brown

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Enola Holmes, il nuovo film con protagonista Millie Bobby Brown nei panni della sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes. Dopo aver pubblicato un accattivante teaser qualche settimana fa, la piattaforma ora permette ai fan di capire meglio cosa gli aspetterà nel film.

enola-holmes-henry-cavill-sam-claflin-millie-bobby-brown
Netflix

Il trailer ci introduce una Enola Holmes in stile vittoriano, cresciuta dalla madre (Helena Bonham Carter) e diventata intelligente come il fratello Sherlock (Henry Cavill). Il mondo di Enola viene rovesciato quando la madre scompare nella mattina del suo sedicesimo compleanno; determinata a scoprire dove sia sua madre e a provare che i suoi fratelli abbiano torto sul mistero, la ragazza decide di vagare da sola per Londra.

Oltre a Brown, Cavill e Carter, nel cast di Enola Holmes troviamo Sam Claflin, Louis PartridgeFiona ShawAdeel AkhtarSusan Wokoma e Frances de la Tour. Il film è diretto da Harry Bradbeer (Fleabag). La feature, adattata da Jack Thorne dal romanzo di Nancy Springer, è stata acquisita da Netflix al principio di quest’anno.

Enola Holmes uscirà su Netflix il 23 settembre e nel frattempo potete vedere il trailer nella copertina dell’articolo.

La sinossi di Enola Holmes:

Ecco la sinossi del film:

“Basato sull’amatissima serie di libri di Nancy Springer, Enola Holmes racconta la storia della ribelle sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola, una ragazza di talento che spesso supera i suoi brillanti fratelli.
Quando sua madre scompare misteriosamente durante il suo 16° compleanno, Enola cerca aiuto dai suoi fratelli maggiori
; presto, rendendosi conto che sono meno interessati a risolvere il caso che a portarla a scuola, Enola fa l’unica cosa che una giovane donna intelligente del 1880 intelligente e intraprendente può fare… scappa a Londra per trovare sua madre.
Incontrando un cast di personaggi memorabili lungo la strada, Enola è intrappolata nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica.”

Se volete rimanere aggiornati su questo film e molti altri, seguiteci su Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hawkeye: ecco il trailer in italiano della serie Disney+

Marvel ha appena pubblicato il trailer in italiano di Hawkeye, la nuova serie tv...

L’amante di Lady Chatterley: Emma Corrin nelle prime immagini dal set del film Netflix/Sony

Sono trapelate online le prime foto dal set de L’amante di Lady Chatterley. La...

Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Knives Out – Cena con Delitto 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese!

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Knives Out - Cena con Delitto 2. È stato lo stesso regista, Rian Johnson, ad annunciarlo attraverso...

Hawkeye: ecco il trailer della nuova serie Marvel su Disney+

Marvel ha appena pubblicato il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney+ il 24 novembre. Gli episodi saranno...

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing Spider-Man #75. Ora il trailer sembra mostrarci un futuro scontro...

Metroid Dread: nuovo trailer mostra interessanti dettagli

Manca ormai meno di un mese all'uscita di Metroid Dread su Nintendo Switch, e per la casa di Kyoto è il momento di spingere...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img