back to top

Fortnite stagione 4: un giudice blocca il ritorno su Apple Store

Come ben sappiamo Epic Games sta combattendo la battaglia legale del secolo contro Apple, una guerra che si è scatenata per i pagamenti e sulle tariffe che la “grande mela” ha applicato sugli acquisti in-game su Fortnite.

Giovedì 27 Agosto sarà lanciata la stagione 4 di Fortnite a tema crossover Marvel. Epic Games ha infatti richiesto il ritorno del gioco su Apple Store, proprio per non perdere l’utenza che gioca da Iphone e altri dispositivi Ios.

Fortnite Epic Games Apple

Il giudice che sta seguendo la causa, Yvonne Gonzalez Rogers, ha rifiutato la richiesta di Epic Games dato che oltre ad avere iniziato la guerra, inserendo una nuova modalità di pagamento, hanno anche infranto le regole dell’Apple Store.

Rivolgendosi agli avvocati di Epic Games, tramite una chiamata Zoom ha dichiarato: “Il tuo cliente ha creato la situazione. Il tuo cliente non può quindi venire in questo tribunale con le mani pulite”.

Ha suggerito, infatti, ad Epic Games semplicemente di “annullare” le modifiche ai pagamenti che avevano apportato prima del divieto di agosto. L’avvocato di Mamma Fortnite, Katherine Forrest, ha detto che questa non era un’opzione perché “dovremmo chiedere ai consumatori di pagare più di quanto dovrebbero”.

Fortnite Epic Games Apple

Come finirà la battaglia legale del secolo? Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI