Amarsi, Lasciarsi: Gli attori del live-action faranno un cameo nell’anime

Anche negli anime ci possono essere dei cameo e così succederà ad Amarsi, Lasciarsi. Il film tratto dal manga omonimo di Io Sakisaka edito in Italia da Planet Manga doveva uscire nei cinema lo scorso 29 maggio. Rimandato a causa del Coronavirus (COVID-19), il film è stato riprogrammato per il 18 settembre. Ma di recente è stato rivelata una piccola sorpresa per i fan della serie. I quattro protagonisti principali del live-action omonimo compariranno in un cameo, doppiando alcune comparse.

I due attori Takumi Kitamura e Eiji Akaso, rispettivamente i due protagonisti maschili, Rio e Kazuomi, faranno due liceali in visita alla scuola durante il festival culturale. Minami Hamabe e Riko Fukumoto, le due amiche protagoniste, Akari e Yuna, doppieranno i protagonisti di un film, “Itsuka Sekai no Katasumi de (Un giorno in un angolo di mondo)“, un film sempre trasmesso durante il festival scolastico.

Amarsi lasciarsi
live-action
Io sakisaka

Gli attori hanno espresso grande eccitazione per questi piccoli ruoli, sopratutto per Akaso si trattava della sua prima esperienza come doppiatore. Le attrici Hambe e Fukutomo, grandi fan dei manga della Sakisaka, hanno detto che l’opportunità di partecipare sia al live-action che alla versione anime di Amarsi, Lasciarsi è stato un vero e proprio sogno diventato realtà.

Il live action di Amarsi, Lasciarsi diretto da Takahiro Miki è uscito lo scorso 14 agosto. Nel suo primo weekend si è piazzato al sesto posto e guadagnato 205 milioni di Yen (circa 163 mila euro). La sua versione anime riuscirà a raggiungere tale livelli o superarli?

amarsi lasciarsi
Live-action
Io Sakisaka

Dettagli sul film anime li potete trovare qui. Vi ricordiamo che anche se molte opere sono state posticipate a causa del COVID-19 molte sono riprese o si sa la loro nuova data di uscita, potete trovarle qui.

La trama di Amarsi, Lasciarsi

Gli amici Yuna e Akari sono completamente opposti: Yuna è un idealista, mentre Akari è realista. Quando il ruba cuori Rio e l’innocente Kazuomi si uniscono a loro, l’amore e l’amicizia diventano piuttosto complicati!

amarsi lasciarsi
Io sakisaka


Io Sakisaka già conosciuta in Italia per il manga A un passo da te, ha pubblicato il manga di Shueisha nel giugno 2015. Amarsi Lasciarsi è pubblicato da Planet Manga a partire dal 2018 e conta 12 volumi totali. A questo manga sono seguiti un adattamento live-action e un film anime in uscita nel 2020.

Che ne dite di questa curiosità su Amarsi, Lasciarsi? Sareste curiosi di vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI