back to top

Batman Three Jokers: nuovo trailer animato per l’attesissima miniserie

Il 25 Agosto ha esordito negli USA Batman: Three Jokers #1 di Geoff Johns Jason Fabok, una delle storie a fumetti più attese del decennio! La miniserie in 3 numeri risponderà all’oscuro mistero del perché e del percome ci siano tre Joker e cosa significhi questa rivelazione per l’eterno conflitto tra Batman, i suoi alleati e il Clown Principe del Crimine.

L’opera sarà pubblicata sotto l’etichetta DC Black Label – indirizzata ad un pubblico adulto – e vedrà Batman, Batgirl Red Hood esplorare il loro rapporto traumatico con il famigerato villain di Gotham City. I tre eroi uniranno le forze per risolvere un mistero diverso da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima!

Per alimentare ulteriormente l’hype nei confronti della già attesissima miniserie, l’account Youtube della casa editrice di Burbank ha condiviso un breve trailer animato che vi invitiamo a guardare.

Sappiamo che siete impazienti di mettere la mani su questa nuova avventura del cavaliere oscuro e noi siamo felici di confermarvi che la versione italiana edita da Panini Comics arriverà a breve! Difatti, il primo numero della mini figura tra le uscite annunciate da Panini per Novembre 2020 sul catalogo Anteprima 348.

Geoff Johns e Jason Fabok hanno gettato le basi per la trama di Three Jokers durante la loro ultima storia sulla Justice League che ha chiuso l’era New 52 (Darkseid War). Mentre sedeva sulla sedia del Nuovo Dio Metron, diventando temporaneamente onnipotente, il Cavaliere Oscuro rimase scioccato nell’apprendere che apparentemente vi sono tre diversi individui che hanno usato l’appellativo del Joker. Terminato il conflitto tra Darkseid e l’Anti-Monitor, un determinato Batman ha giurato di risolvere il mistero dei tre Joker.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI