back to top

Fortnite, Stagione 4: comunicato di Epic sul lancio per iOS

Vi abbiamo spiegato nel precedente articolo che se sui vostri dispositivi mobile iOS o Android avete ancora installato l’app di Fortnite Capitolo 2 potete scaricare la nuova patch che risolve un bug legato alla competizione #FreeFortnite.

Ma domani 27 agosto sarà una giornata davvero fondamentale per tutti i giocatori di Fortnite. Tutti, tranne quelli che giocano su dispositivi iOS e Android. Non potranno infatti accedere alla Stagione 4 in arrivo.

In seguito alla recente diatriba tra Apple ed Epic Games in merito ai compensi delle vendite su App Store, domani 27 agosto la Stagione 4 di Fortnite non sarà accessibile su Apple iOS. Ed ecco il comunicato ufficiale di Epic Games:

“Apple ha bloccato Fortnite nell’App Store, impedendo a chiunque di installare e aggiornare il gioco su dispositivi iOS e invitando Epic a ‘rimuovere la funzione di pagamento diretto a Epic’. Apple mantiene i prezzi elevati per trattenere il 30% dei pagamenti effettuati dai consumatori su app come Fortnite, e sta bloccando Fortnite per impedire a Epic di trasferire a te i risparmi derivati dai pagamenti diretti! Unisciti alla lotta contro AppStore sui social media con #FreeFortnite”.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI