IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 4: domani arrivano Iron Man, Cap, Tempesta, Mistica, Gamora, Groot e il Dottor Destino

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Domani 27 agosto sarà una giornata davvero importante per tutti i giocatori di Fortnite. Tutti, tranne quelli che giocano su dispositivi iOS e Android. Le novità sono davvero moltissime: il doppio battle pass, il bifrost e gli eroi Marvel! Tutto sarà confermato (o smentito) nella giornata di domani!

Per ora avevamo certezze solo per Thor e Lady Sif, ma le pagine 9 e 10 (che potete vedere a fondo pagina di questo articolo) disponibili da pochissimo nella lobby del Battle Pass annunciano un bel gruppo di supereroi. Tra i più amati: Iron ManCaptain AmericaTempestaMisticaGamora e Groot! Spazio anche per i villain grazie alla presenza del Dottor Destino.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Advertising

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...