back to top

Halo Infinite: 343 Industries prende la parola!

343 Industries interviene per mettere a tacere le voci in merito ad Halo Infinite!

Le voci di corridoio su Halo Infinite che negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web, sono state appena affrontate da 343 Industries. Lo sviluppatore in questione, si è reso conto di come le fake news stessero diventando sempre più ricorrenti dunque, ha deciso di intervenire.

È ora di scendere in campo!

John Junyszek decide di intervenire!

In molti hanno affermato che Halo Infinite potrebbe essere posticipato al 2022. Benché tra i fan sembrava una notizia quasi certa, a questa si aggiunge quella della cancellazione della versione per Xbox One.
Entrambe le voci hanno scatenato il panico tra i fan di casa Redmond e ciò, ha comportato l’intervento di John Junyszek. Quest’ultimo, come community manager del gioco, ha affrontato le due voci più rilevanti decidendo di mettere le cose in chiaro:

“Stiamo vedendo un sacco di fake news che girano per il web fughe quindi per favore, non credete a tutto quello che leggete! Non ci sono piani rimandare il titolo al 2022, né di modificare le piattaforme e i dispositivi che lo supporteranno. Stiamo lavorando al fine di rendere Halo Infinite prestante al massimo su qualunque piattaforma”.

Tutto risolto… o forse no!

A questo punto, sono tutti entusiasti di sapere che il titolo non sarà rimandato al 2022, anche se non tutti si sentono soddisfatti! Per chi ha intenzione di effettuare il passaggio alla next gen con Xbox Series X, non è una gran bella notizia sapere che Halo sarà rilasciato anche per One. È sicuramente una buona notizia per i possessori della current gen ma purtroppo, non tutti sono d’accordo.
Per chi ha la possibilità di effettuare il passaggio non è di certo gradevole pensare che Halo Infinite, potrebbe avere dei cali di prestazioni. Se il titolo dovesse essere rilasciato su Xbox One, è ovvio che non può essere prestante come lo sarebbe sfruttando tutto il potenziale di Series X.

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito alla cosa ma nell’attesa di saperne di più, continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI