IN EVIDENZA

Immortal Realms: Vampire Wars – pubblicati screenshot della versione Nintendo Switch

COMUNICATO STAMPA

Pubblicati dei nuovissimi screenshot della versione Nintendo Switch del titolo strategico a tema vampiri, Immortal Realms: Vampire Wars.

Il combattimento a turni rende il titolo l’aggiunta perfetta al catalogo di Nintendo Switch. Si consentirà ai giocatori di esplorare l’intero mondo di gioco tramite una gran varietà di clan di vampiri. Nonchè di affrontare ciascuna delle tre campagne uniche del gioco.

Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per Nintendo Switch, Windows PC, PlayStation 4, e Xbox One.

Il gioco è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un’esperienza di gioco stimolante.

Caratteristiche principali:

  •  La verità svelata: Scopri i segreti di Nemire ed immergiti in una storia avvincente attraverso 12 missioni meticolosamente realizzate e quattro ambienti unici. Dal punto di vista di tre potenti signori dei vampiri, ognuno con i propri obiettivi e programmi.
  • Scopri le diverse fazioni: comanda uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca nei panni del sanguinario Dracul, in quelli dell’antico Nosfernus o della mistica Moroia
  • Poteri da vampiri: Incantesimi e abilità potenti migliorano il gameplay e forniscono una rinfrescante interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni.
  • Strategia & tattiche: Gestisci eserciti leggendari, recluta nuove unità e sblocca tecnologie utili nella strategica Kingdom Mode e metti alla prova le abilità tattiche nella Combat Mode.
  • Contenuti vari: Scegli tra tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla storia, il sandbox open world e la Skirmish Mode.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...