spot_imgspot_img

Monster Hunter World: Iceborne – ecco l’evento The Final Stand

Un altro evento è in arrivo ad aggiungere nuove quest, mostri, armi e tanto altro su Monster Hunter World: Iceborne

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Capcom prosegue il supporto di Monster Hunter World: Iceborne con nuovi aggiornamenti ad arricchire il gioco. Dopo un anno dall’uscita ufficiale di Iceborne, il team decide di annunciare un nuovo evento chiamato “The Final Stand“. L’evento in questione verrà presentato ufficialmente il 28 agosto alle 14:00 in diretta su Twitch.

La diretta di dopodomani mostrerà un video diario dedicato all’evento, dove gli autori riveleranno tutte le novità che potremo assaporare con il nuovo aggiornamento. Capcom non ha fornito alcun tipo di indizio sul cosa aspettarci, limitandosi ad assicurare che il pubblico “non vorrà perderselo“.

Secondo molti fan, il nuovo mostro protagonista del prossimo evento sarà il Fatalis, un drago anziano introdotto nei primi capitoli di Monster Hunter, un nemico veramente difficile da affrontare. Dal titolo dell’evento, si intuisce che come nuovo mostro verrà aggiunto qualcuno di davvero forte, che rappresenti “un’ultima sfida” da fare; in questo caso, il Fatalis risulterebbe una scelta perfetta, essendo sempre stato uno dei mostri finali nei primi capitoli della saga.

Monster Hunter World: Iceborne The Final Stand evento aggiornamento

Ricordiamo che se non avete ancora provato Monster Hunter World: Iceborne, lo potete recuperare su PlayStation 4, Xbox e Steam.

Seguirete anche voi la diretta di dopodomani? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Chiella
Coltivo la passione per i videogame fin da piccolo, fuggendo dalla realtà per vivere esperienze uniche, provando sensazioni ed emozioni sempre diverse. Ogni videogioco ha qualcosa da raccontare, e la voglio condividere con tutti voi.

POTREBBERO INTERESSARTI: