Nintendo Direct Mini: ecco tutti i giochi annunciati

Dopo quello di qualche mese fa, Nintendo ha rilasciato a sorpresa sul suo canale Youtube un nuovo Direct Mini con alcuni titoli di prossima uscita. Analizziamolo insieme:

Kingdom Hearts: Melody of Memory

Dopo 8 anni, un capitolo della serie Kingdom Hearts approda su una console Nintendo e parliamo proprio di Melody of Memory. Il rythm game che ci permetterà di rivivere l’intera saga con qualche piccola aggiunta uscirà il prossimo 13 Novembre.

Il titolo avrà anche qualche modalità esclusiva, come la “Libera tutti” che permetterà di giocare in 8 contemporaneamente.

FUSER

Altro rytm game dove interpreteremo un deejay e dovremo gestire un intero concerto. Il tutto in multiplayer locale e probabilmente online. Il titolo uscirà su Nintendo Switch nel corso dell’autunno.

Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack

Dopo il successo di “Drum ‘n’ Fun“, la serie torna con una collection che raccoglie i 2 capitoli della serie in stile rpg. In uscita questo inverno.

World of Tanks Blitz

Il famosissimo multiplayer a tema guerra dove pilotiamo carrarmati di diverse nazioni e periodi, sbarca su Nintendo Switch con un porting della versione mobile. Disponibile da oggi gratuitamente.

Big Rumble Boxing: Creed Champions

Titolo a tema pugilato tratto dalla famosissima serie “Rocky” e dal sequel “Creed“. Potremo impersonare i personaggi più iconici della serie cinematografica attraverso una modalità storia o giocando con gli amici. L’uscita su Nintendo Switch è prevista per la Primavera 2021.

Collection of SaGa: Final Fantasy Legend

Totalmente a sorpresa, durante il Direct, ci viene annunciato l’arrivo in Europa per la prima volta della trilogia di SaGa il prossimo 15 Dicembre.

Just Dance 2021

Nonostante fosse scontato, è ufficiale l’arrivo anche quest’anno su Nintendo Switch del nuovo episodio di Just Dance il 12 Novembre.

Nintendo Direct Mini

Puyo Puyo Tetris 2

Torna la serie che fonde due giochi molto simili tra loro: Puyo Puyo e Tetris. Molte meccaniche e modalità nuove implementate proprio in occasione di questa uscita. Sarà presente anche una modalità storia che sembra interessante. L’uscita su Nintendo Switch è segnata per il prossimo 8 Agosto.

Carrellata di Uscite:

  • Minecraft Dungeons: Creeping Winter DLC (Settembre)
  • Jump Force Deluxe Edition (28 Agosto)
  • Captain Tsubasa: Rise of New Champions (28 Agosto)
  • Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition (27 Agosto)

E si conclude così questo Direct Mini di Nintendo. Come ovvio, non ci si poteva aspettare tantissimo anche se comunque qualche novità è arrivata.

Voi siete soddisfatti? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI