PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stadia: i nuovi giochi gratuiti per gli abbonati Pro

Google ha annunciato i nuovi titoli gratuiti di settembre 2020 per gli abbonati a Stadia Pro, alcuni dotati di caratteristiche esclusive.

Google ha annunciato i sei nuovi giochi gratuiti che verranno inseriti nella libreria dei titoli disponibili per gli abbonati a Stadia Pro, il servizio di gaming in streaming del colosso di Mountain View.

Il servizio, lanciato da Google l’anno scorso, non si può certo dire che goda di un enorme successo, ma nonostante ciò Big G continua a credere nel progetto e a lavorare per migliorarlo e ampliarne la libreria. Eccovi la lista completa delle nuove aggiunte di settembre 2020 per gli abbonati Pro:

  • Gunsport
  • Hitman
  • Hello Neighbor
  • Embr
  • Metro Last Light Redux
  • Super Bomberman R Online

Per alcuni di questi giochi poi sono previste delle caratteristiche esclusive inserite ad hoc nella versione Stadia. Ad esempio in Super Bomberman R Online è stata introdotta una modalità multiplayer online per 64 giocatori in contemporanea nella stessa partita, novità assoluta per il titolo in questione.

Anche per Gunsport notiamo che la versione Stadia contiene delle feature aggiuntive, anche se la dicitura “First on Stadia” sembrerebbe indicare una qualche esclusiva temporale non meglio specificata su di esse.

I nuovi giochi offerti gratuitamente su Stadia Pro saranno disponibili dal 1 settembre 2020, fino a quella data sarà possibile riscattare e giocare ai giochi mensili di agosto 2020, ovvero Kona, GRID e Get Packed.

Google continua a supportare e a lavorare sul suo servizio, sono previsti infatti degli upgrade alle macchine su cui i giochi vengono eseguiti da remoto, in modo da offrire prestazioni e risoluzioni migliori nel tempo, anche per poter competere con le console next-gen in arrivo e le GPU per PC di nuova generazione.

Voi cosa pensate di Stadia? può rivelarsi una piattaforma di successo o è destinata all’oblio? Avere provato il servizio o avete intenzione di farlo? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

SourceYouTube

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Lies of P: nuovo soulslike per PC, PS5 e Xbox Series X/S

Gli Studios di Round8 hanno annunciato un nuovo gioco d'azione in stile Souls per...

Judgment: arriva la versione remasterd per console next-gen

E' appena arrivato l'annuncio per l'uscita dello spin-off di Yakuza Judgement, disponibile per le...

Life is Strange: True Colors classificato per Nintendo Switch

Entertainment Software Rating Board ha rilasciato una valutazione per il nuovo titolo di Life...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Legend of Keepers: data d’uscita ufficiale!

Lo sviluppatore e publisher Goblinz Studio (Dungeons Rushers, As Far As The Eye, Snowtopia) ha annunciato che il suo dungeon crawler alla rovescia Legend of Keepers arriverà su...

Play at Home 2021: 10 titoli gratuiti per PS4 questa primavera

Sony ha annunciato un aggiornamento sulla sua iniziativa Play at Home per il 2021 che è iniziata da poco con il rilascio gratuito di...

Watch Dogs: Legion cross-play in arrivo?

Dopo l'uscita della modalità online di Watch Dogs: Legion, pubblicata il 9 marzo da Ubisoft, sono uscite nuove notizie riguardo a questo titolo. Sembra...

Watch Dogs: Legion è adesso disponibile la modalità online

Lo sviluppatore Ubisoft Toronto ha appena annunciato che l'update per la modalità multiplayer online di Watch Dogs: Legion è ufficialmente disponibile. Come previsto e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI