IN EVIDENZA

Street Power Football: disponibile per tutte le piattaforme

COMUNICATO STAMPA

Finalmente Street Power Football è disponibile in versione digital e fisica per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Domina le strade e libera il tuo stile in Street Power Football. Tutto ciò di cui avrai bisogno sarà un pallone per diventare la nuova leggenda dello street football tra sei differenti modalità.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte e tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra. Inoltre dispone di una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo.

Caratteristiche chiave di Street Power Football:

  • Diventa il Re della Strada. Crea il tuo personaggio e diventa il protetto di Sean Garnier, Leggenda dello Street Football, per arrivare a dominare la strada.
  • Gioca con gli Amici. Raduna gli amici e competi con loro in match testa-a-testa o collabora nella modalità co-op contro l’IA in intensi match online e offline.
  • Tante Modalità. Esplora e domina tutte e 6 le modalità di gioco: Dance-like Freestyle, Match 3v3 Street Power, Trick Shot, Panna Cage, Eliminazione e Diventa il Re della Strada.
  • Superpoteri e Abilità. Gioca con stile e stordisci i tuoi avversari con trick come il Boyka’s backflip, Liv’s around the world o le special move di Melody. Libera i tuoi incredibili superpoteri e domina la competizione.
  • Punti Stile: Personalizza il tuo team con accessori incredibili, emote personalizzate, tatuaggi e tanto altro!
  • Autentica Cultura Streetstyle. Gioca con i migliori giocatori di Freestyle del mondo.
  • Alza il volume. Goditi la migliore musica da strada mentre giri il mondo nelle arene più famose.

Street Power Football è ora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...