back to top

The Witcher: Monster Slayer – annunciato il nuovo gioco in realtà aumentata

CD Projekt RED non lascia i fan in attesa di Cyberpunk 2077 a bocca asciutta e annuncia The Witcher: Monster Slayer, gioco di ruolo free-to-play per disponitivi Android e iOS.

Il gioco è ambientato nello stesso universo di The Witcher anche se prima degli eventi con protagonista Geralt di Rivia. Infatti il gioco è collocato centinaia di anni prima rispetto alla storia che conosciamo, in un periodo nel quale i mostri girano liberamente ed i witcher sono richiesti in gran numero.

Spokko, compagnia che fa parte della famiglia di CD Projekt RED e che ha sviluppato e pubblicato The Witcher: Monster Slayer, ha promesso una grafica al pari di quella dei giochi per console. Inoltre ha anche affermato che la giocabilità sarà influenzata dalle condizioni meteo.

the witcher: monster slayer cd projekt red

Il titolo sfrutterà la Realtà Aumentata al pari di Pokemon GO ed Harry Potter Wizards Unite, e ci permetterà di combattere i celebri mostri della saga di Geralt. Leshen, Grifoni, Foglet e Drowner sono solo alcuni dei possibili incontri, inoltre saranno presenti anche dei mostri inediti.

Per mantenere l’interesse del giocatore saranno anche presenti delle missioni di trama ispirate agli eventi narrati dai libri e dai giochi di The Witcher.

Se volete seguire lo sviluppo o per avere comunque delle informazioni aggiuntive, QUI vi lasciamo il link al sito ufficiale del gioco in arrivo.

Per rimanere aggiornati su questo titolo e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E per passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI