Fortnite, Sfide di Wolverine: come indagare sui segni d’artigli misteriosi

La Stagione 4 di Fortnite è realtà! E ora anche le Sfide di Wolverine! Si è aperto quindi un nuovo capitolo tutto dedicato agli eroi della Marvel: GUERRA PER IL NEXUS! Vediamo ora insieme come completare la prima di una serie di sfide settimanali che ci aiuteranno a sbloccare questo personaggio.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO CON GLI UPDATE LIVE DELLA PATCH 14.00

Come indagare sui segni d’artigli misteriosi

Dovete trovare tre luoghi della mappa nei quali sono presenti oggetti graffiati da Wolverine. Tutti e tre gli oggetti si trovano a Foresta Frignante e di seguito vi mostriamo la posizionedei tre segni d’artigli misteriosi:

  • Sulla facciata del camper, a nord-est della piccola area dedicata a questi mezzi.
  • Sulla parete ad ovest dell’edificio a nord dell’area.
  • Su una roccia ad ovest dell’edificio centrale.

Per qualsiasi difficoltà qui sotto trovate come sempre una mappa con indicate le posizioni esatte degli oggetti.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI