back to top

Fortnite Stagione 4: come eliminare Doctor Doom nel dominio di Doom

La stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata con uno splendido Pass Battaglia ricco di nuove skin! Si è aperto quindi un nuovo capitolo tutto dedicato agli eroi della Marvel: GUERRA PER IL NEXUS! Vediamo ora insieme come completare le sfide settimanali.

Abbiamo già visto insieme:

Come indagare sui segni d’artigli misteriosi

Come eliminare i robot Stark

Come trovare gli anelli fluttuanti a brughiere brumose

Come infliggere danni con il fucile Stark

Con l’arrivo della stagione 4, alcune località hanno subito dei cambiamenti, una di queste è Parco Pacifico che è ora sotto il dominio del pericoloso Doctor Doom. Per completare questa sfida ci basterà atterrare nel luogo in questione, trovare e eliminare Doctor Doom per un totale di 3 volte cumulabili in più partite. Ricordiamo che la sfida può essere completata più facilmente in squadra.

E voi cosa ne pensate della nuova stagione di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI