IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 4: come eliminare i robot Stark

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Finalmente è arrivata la stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 ed oggi vedremo come terminare una delle sfide della settimana 1 del noto Battle Royale targato Epic Games: eliminare 5 robot Stark nei pressi delle pattuglie Quinjet.

Una delle tante novità che ha portato questa nuova stagione sono le pattuglie Quinjet, dei punti di atterraggio con la navetta storica Marvel che, oltre ad avere delle ottime ricompense al suo interno, porterà anche i robot Stark.

Fortnite robot stark pattuglia quinjet

FORTNITE, SFIDE DI WOLVERINE: COME INDAGARE SUI SEGNI D’ARTIGLIO MISTERIOSI

Ma cosa sono i robot Stark? Sono l’equivalente degli scagnozzi delle stagioni precedenti, ma per alcuni versi, molto più deboli.

Per completare questa sfida di Fortnite dovremo eliminare 5 robot Stark nei pressi dei punti di atterraggio della pattuglia Quinjet. Basterà cercare le colonne di fumo blu nella mappa di gioco per trovare una pattuglia e, una volta raccolta un’arma, fare strage di robot.

Si può completare in più partite e terminando la sfida otterremo i soliti 35.000 XP.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI