Fortnite Stagione 4: come trovare gli anelli fluttuanti a Brughiere Brumose

La stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata con uno splendido Pass Battaglia ricco di nuove skin! Si è aperto quindi un nuovo capitolo tutto dedicato agli eroi della Marvel: GUERRA PER IL NEXUS! Vediamo ora insieme come completare la prima di una serie di sfide settimanali.

Abbiamo già visto insieme: come indagare sui segni d’artigli misteriosi, come eliminare i robot Stark; ora vedremo come trovare tutti gli anelli fluttuanti a brughiere brumose.

Per la prima settimana della stagione 4 dovremo dirigerci a Brughiere Brumose e trovare 4 anelli fluttuanti sparsi per la città. A differenza delle altre settimane, questa volta sarà più semplice completare questa sfida poiché gli anelli non sono nascosti ma del tutto evidenti sui tetti delle abitazioni. Vi alleghiamo una foto per capire meglio le posizioni esatte.

E voi cosa ne pensate della nuova stagione di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI