IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 4: Pass Battaglia Guerra per il Nexus ora disponibile

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La Stagione 4 di Fortnite è realtà! E anche il suo Pass Battaglia! Questa mattina alle ore 08:00 italiane i server sono andati offline per poter lanciare la patch 14.00 che apre un nuovo capitolo tutto dedicato agli eroi della Marvel: GUERRA PER IL NEXUS!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO CON GLI UPDATE LIVE DELLA PATCH 14.00

Con il nuovo pass Guerra per il Nexus potete entrare finalmente in battaglia con: TempestaShe-HulkIron ManThorGroot & RocketMystica Dottor Destino. Ciascuno con una particolare gimmick che conferirà delle specifiche capacità individuali all’interno di Fortnite.

Ci sono anche tantissime armi e luoghi a tema, come i droni delle Stark Industries o l’aircraft dello S.H.I.E.L.D.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI