IN EVIDENZA

Marvel: anteprima della nuova miniserie dedicata al Fenomeno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Marvel Comics ha diffuso un’anteprima di Juggernaut #1 dal team creativo formato da Fabian Nicieza e Ron Garney. La serie racconta di un rinato Cain Marko mentre cerca di trovare il proprio posto nel mondo.

Disponibili sul sito ufficiale della Marvel, le pagine mostrano il Fenomeno mentre si libera da un cumulo di macerie e cerca di aiutare a ripulire New York City dopo la Guerra dei Regni. All’improvviso, arriva un ragazzo che usa delle onde di forza per respingere il Fenomeno.

Queste sono state le parole di Nicieza:

Dopo aver passato anni costantemente scisso da follia e tristezza, Cain Marko è ora ben visto tra gli X-Men. Tuttavia, quando la comunità mutante ottiene tutto quello che aveva sempre voluto, lui si trova nel Limbo…e non può fare parte della nuova società. Questo rifiuto lo porta a iniziare un percorso di esplorazione per cercare di capire chi potrà diventare senza l’unica cosa, nel bene e nel male, che lo ha definito per tutta la vita.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...