IN EVIDENZA

Marvel: Venom protagonista nella Variant di Amazing Spiderman #850

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

CBR ha rivelato in esclusiva la Variant Cover realizzata da Mark Brooks in occasione dell’uscita di Amazing Spiderman #49. L’albo, che risulta essere storicamente l’850° numero dedicato al Tessiragnatele, presenterà una foliazione maggiore rispetto al normale, e segnerà il ritorno di Norman Osborn, l’originale Green Goblin.

Nella Variant realizzata da Brooks però a farla da protagonista è Eddie Brock, meglio conosciuto come Venom. Il lavoro del disegnatore ci mostra infatti l’eterno scontro tra Peter e il temibile simbionte alieno.

Amazing Spiderman #850 è realizzato da un cast d’eccezione di autori, tra cui figurano Nick Spencer, Tradd Moore, Kurt Busiek e Saladin Ahmed. I disegnatori coinvolti saranno invece Ryan Ottley, Humberto Ramos, Mark Bagley, Tradd Moore e Chris Bachalo. L’albo uscirà negli Stati Uniti il 30 Settembre al costo di $9,99 per 96 pagine.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...