Fortnite, Stagione 4: in arrivo Silver Surfer, Spiderman e altri!

Finalmente la stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata! Il tema di questa stagione sono gli eroi Marvel e la guerra per il Nexus contro Galactus, il Divoratore di mondi.

Nel pass battaglia abbiamo notato la presenza di più eroi Marvel ma alcuni dataminer hanno trovato nei file di gioco delle informazioni riguardanti altri noti supereroi.

Fortnite

Difatti è in arrivo un nuovo bundle con protagonista Silver Surfer, con un nuovo piccone, skin, deltaplano, emote e altro.

Ma le novità non sono finite qui! Sono state trovate informazioni anche su Black Panther , personaggio a cui molto probabilmente dedicheranno una nuova location, e ci sono piccoli indizi anche sull’arrivo di Spiderman e Carnage!

Naturalmente dovremo ancora aspettare per vedere i nuovi supereroi in-game, forse Epic sta puntando a inserirne ogni settimana su Fortnite?

Continuate a seguirci per scoprirlo su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI