back to top

Monster Hunter World: Iceborne – annunciata la patch 15.01

Capcom ha annunciato l’ultimo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne. Questo nuovo update, 15.01 per la precisione, include un enorme drago noto come Fatalis, il leggendario mostro finale del primissimo Monster Hunter.

Questa patch sarà disponibile dal 1 ottobre e di seguito potete vedere il trailer di lancio:

L’aggiornamento, come detto poco sopra, aggiunge il Fatalis, il quale sarà disponibile, solamente dopo che la storia principale di Iceborne e l‘indagine dell’Alatreon saranno state completate. Oltre a questo mostro inedito, verrà inserito il Velkhana arcitemprato, sarà una missione evento a tempo limitato.

Cambiamenti ad alcune meccaniche di gioco di Iceborne

Una modifica davvero importante ed impattante per il gameplay è il Clutch Claw Boost. Questo nuovo “buff” al rampino, renderà più facile ferire i vari mostri oltre che rendere diverso il “grip” con ogni tipo di arma.

Qualche aggiunta è stata fatta anche al Rituale antico attuabile tramite l’alchimista, degna di nota è il nuovo Effluvio Interiore III. I giocatori potranno usare, inoltre, i gioielli di rarità 9 e superiori come materiali per la fusione, sempre presso l’Alchimista. In più ecco qualche nuovo gioiello che sarà possibile creare: Non Elementale II, Guardia Perfetta II, Sigillo Anziano III, Strato Protettivo II, Carica Potenziata II e Preveggenza II.

Quest’ultimo aggiornamento per Monster Hunter World sarà disponibile il 1 ottobre 2020. Lo spazio richiesto per l’update ancora non è stato rivelato, possiamo comunque aspettarci in linea con le ultime patch uscite.

Per ulteriori informazioni su questo ultimo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne, assicurati di controllare le note di rilascio qui.

Cosa ne pensate di questa nuova patch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI