IN EVIDENZA

Overwatch 2: skin personalizzabili per gli eroi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Gli sviluppatori di Overwatch 2 stanno prendendo in considerazione skin personalizzabili. Dalla rivelazione di Overwatch 2 alla BlizzCon di novembre 2019, gli sviluppatori sono stati del tutto in silenzio. Sebbene si abbia un’idea approssimativa delle mappe in lavorazione e alcune ipotesi su chi potrebbero essere i nuovi eroi, i fan sono stati tenuti all’oscuro sin dalla presentazione.

ow2

Mentre gli sviluppatori continuano il loro lavoro in segreto, sono venute alla luce pochissime informazioni. Tuttavia, un recente sondaggio trapelato dalla Germania sembra darci la nostra prima nuova informazione.

Dai nuovissimi sistemi di gioco alle classiche skin, il questionario copriva molti argomenti. Anche se forse l’aspetto più intrigante è stata l’idea di skin completamente personalizzabili su Overwatch 2.

Il sondaggio

Advertising

Il sondaggio tedesco delinea l’argomento delle “skin leggendarie personalizzabili” nel seguito del popolare sparatutto di eroi, Overwatch 2. Ciò indica che i giocatori hanno molto più controllo sull’aspetto dei loro personaggi preferiti andando avanti nel gioco. Ma quanto sarà profonda la personalizzazione?

La traduzione del testo tedesco rivela alcune curiosità chiave. Potrebbero esserci “tipi speciali di skin leggendarie” in Overwatch 2. Skin che “il giocatore può adattare alle proprie preferenze”: attraverso “combinazioni di colori, varianti di abiti” e altro ancora. Questo potrebbe suggerire un sistema cosmetico più coinvolgente nella prossima versione. Poiché i giocatori potrebbero presto cambiare l’aspetto di alcuni costumi leggendari.

Blizzard deve ancora confermare l’inclusione di skin leggendarie in Overwatch 2, quindi assicuriamoci di prendere queste informazioni con le pinze. Sebbene sia chiaro con questo sondaggio, gli sviluppatori sono interessati ad aumentare le offerte cosmetiche nel sequel.

Oltre a questi oggetti personalizzati, il sondaggio ha toccato anche l’idea di potenziamenti XP, pacchetti skin leggendari e altro ancora. I potenziamenti dell’esperienza potrebbero aiutare i giocatori a sbloccare gli oggetti desiderati più velocemente. Nel frattempo, un bundle rigorosamente leggendario potrebbe fornire maggiori possibilità di ottenere la skin esatta che si sta cercando.

Nuove sperimentazioni

Anche se per ora sono solo parole in un sondaggio, mostra che Blizzard è aperta a sperimentare queste idee. Forse molti, se non tutti, sono già nel gioco e sono pronti per il lancio insieme a Overwatch 2. Solo il tempo lo dirà mentre gli sviluppatori solleveranno il coperchio su ulteriori dettagli in futuro.

La data d’uscita non è ancora chiara né annunciata ufficialmente, anche se dovrebbe esser stato scelto novembre, come mese di lancio.

Segui gli aggiornamenti di Overwatch 2 direttamente sul sito ufficiale cliccando qui. Se vuoi leggere tutte le novità sul mondo nerd iscriviti ai nostri social FacebookInstagram e Twitter e visita il sito.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...